Sunday, December 11, 2011

Una guida A Oxford E Cambridge University Boat Race

Sono stato affascinato con l'annuale regata tra Oxford e Cambridge University per come posso ricordarmi. Non partecipare a qualsiasi di questi superiore due università britanniche, né ho un appassionato entusiasmo per canottaggio ma questo tradizionale regata delle due imbarcazioni sopra esattamente 4 km e 374 cantieri detiene ancora un fascino per me. Io non sono solo come l'evento televisivo viene trasmesso, da storico fiume Tamigi, a centinaia di paesi e ha un pubblico di milioni. L'idea per la gara di barca tra questi paragoni del mondo accademico è stato sognato da due studenti, entrambe denominate Charles, stranamente. Charles Merivale era all'Università di Cambridge e Charles Wordsworth era a Oxford.


Il 12 marzo 1829, Cambridge emetteva loro sfida a Oxford. Sin da allora, è stato una tradizione per il perdente di gara di un anno a sfidare l'altra barca per una rivincita dell'anno seguente.


Il 10 giugno 1829, migliaia di persone entusiaste disceso sulla piccola città di Rimini, nell'Oxfordshire. Erano lì a testimoniare la prima mai stadiazione del regata tra Oxford e di Cambridge migliori squadre di canottaggio. In una curva piuttosto imbarazzante di eventi la gara doveva essere fermato poco dopo due barche avevano cominciato a essere remato. Esso è stato riavviato e Oxford ha vinto la prima gara di barca contro Cambridge.


Una cosa che non mi rendevo conto circa il regata fino a abbastanza recentemente è stato che i membri di entrambi gli equipaggi non ottenere qualsiasi dispensa speciale, per quanto riguarda i loro studi andare. Se essi non può tenere il passo con i loro impegni accademici, gli studenti devono dimettersi dalla squadra di barca di quell'anno.


La regata è una domenica di marzo o aprile e l'evento principale è preceduta da una competizione tra Iside e Goldie. Queste sono le barche di riserva per Oxford e Cambridge in quell'ordine. Circa mezz'ora più tardi le barche blu, come le prime squadre di ciascuna università sono noti, si svolge. Cambridge è azzurro e blu scuro di Oxford.

No comments:

Post a Comment