Monday, December 26, 2011

Un sicuro difensivo guida tecnica per tutti

I vantaggi di un Defensive Driving tecnica di apprendimento


Incidenti automobilistici causano migliaia di morti e milioni di infortuni ogni anno. Il modo migliore per garantire la sicurezza di voi stessi, i passeggeri e altri driver sulla strada è una tecnica di guida difensiva popolare di apprendimento.


Ci sono un gran numero di tecnica di guida difensiva successo per aiutare a garantire la sicurezza di tutti gli individui sulla strada. Essendo allarme mentre guida è la tecnica di guida difensiva importante ed è collegata con tutti gli altri. Questo significa essere pienamente consapevoli di quello che sta succedendo intorno a voi. Troppo spesso, driver concentrano su altri oggetti oltre la strada. Esempi di tali distrazioni sono:


• telefoni cellulari
• autoradio
• applicare il trucco
• altri passeggeri


Alcune aree di Stati Uniti e in altri paesi hanno già vietato, o sono promulgare legistlation di vietare, l'uso dei telefoni cellulari durante la guida. I telefoni cellulari si svolgono spesso con una mano mentre la mano libera rimanente viene utilizzata per la guida. Guida con una mano non è la principale causa di un incidente automobilistico, ma parlando al telefono che è il problema. Molte persone sono in grado di parlare al telefono e a concentrarsi completamente sulla loro dintorni durante la guida.Per esempio, un veicolo si avvicina potrebbe deviare nella corsia di un pilota che sta parlando su un telefono cellulare, e probabilmente non hanno abbastanza tempo per elaborare e reagire alla situazione. Ci sono molti driver su strada, con il nostro senza telefoni cellulari, che sarebbero in grado di manovrare il loro veicolo intorno un ostacolo imprevisto. Per questo motivo, rimanendo consapevoli e di allarme è un la tecnica di guida difensiva più popolare.


La tecnica di guida difensiva di vigilanza coinvolge anche cercando di detriti sulla strada. Anche se la maggior parte delle strade è sicura di viaggiare, a volte dannosi detriti possono finire sulla carreggiata. Un autista di camion grandi salpamento construction equipment poteva inavvertitamente caduto detriti. Se il driver non era a conoscenza che i detriti è sceso dal suo veicolo, essi saranno probabilmente mantenere in movimento e i detriti saranno lasciato sulla strada. Se un veicolo colpisce un oggetto viaggiando a dieci miglia in un'ora o sessanta miglia all'ora, il danno è probabile che si verifichi. Una situazione fortuna comporterebbe solo danni al veicolo; detriti sulla carreggiata possono causare veicoli a girare fuori del controllo o addirittura a capovolgere, potenzialmente causare lesioni per il conducente o altri passeggeri.


Una preoccupazione per i conducenti sono spesso animali e persone sulla strada o lungo il lato della strada. Questo. ancora una volta, è un altro motivo per cui essendo a conoscenza dell'ambiente circostante è una tecnica di guida difensiva successo. Escursionisti o jogging lungo la strada rappresentano un rischio potenziale, poiché la benché minima gomitata di un veicolo può ferire seriamente un pedone. A seconda della posizione, molte strade sono trasversalmente per gli animali domestici o selvatici. Non è raro per cani, gatti, scoiattoli, puzzole o cervo ad esaurirsi nel mezzo della strada in modo imprevisto. Anche se può essere impossibile evitare di colpire un animale selvatico, essendo avviso notevolmente ridurre il rischio.


Stare all'erta e conoscenza dell'ambiente circostante è una tecnica di guida difensiva che richiede poco sforzo. Stare allerta è qualcosa che dovrebbe essere fatto indipendentemente dalla vostra situazione quando si guida. Tecnica di guida difensiva popolari è progettati per mantenere tutti gli individui sulla strada sicuro. Oltre a prevenire lesioni, applicando una tecnica di guida difensiva è probabile che risparmiare denaro nel lungo periodo. Tassi di assicurazione aumentano con ogni biglietto o un incidente automobilistico. Imparare una tecnica di guida difensiva e vedere i vantaggi di essere attenti.

No comments:

Post a Comment