Wednesday, December 7, 2011

Battere il primo biglietto di eccesso di velocità

Sembra quasi inevitabile che se siete stati sulle strade per in qualsiasi momento, che vi troverete con un biglietto di accelerazione. È mai piacevole essere tirato da un ufficiale di polizia e di avere a portata di mano su licenza il driver e l'assicurazione che può scrivere voi in su un biglietto che non solo sta vi costerà qualche soldo ma un pezzo del tuo orgoglio pure.


Indipendentemente da come scegliamo di guardarlo, eccesso di velocità è infrangere la legge. Per alcuni driver è una legge che si rompono più e più volte. Tuttavia, ci sono una grande percentuale di persone che vanno anni senza un biglietto di accelerazione. Per quel gruppo c'è qualcosa che può essere facendo quando vengono fermati per eccesso di velocità per la prima volta.


Ogni volta che un ufficiale di polizia tira un automobilista su per velocizzare l'identificazione della persona viene verificata nel computer. Ci sono numerose ragioni questo è fatto, ma il motivo che l'accelerazione automobilista deve essere preoccupati di è quanti biglietti che hanno ottenuto per il superamento del limite pubblicato in passato. Questo può essere un fattore cruciale in se l'ufficiale di polizia si scrive un biglietto o dà solo un avviso.


A seconda di quanto velocemente si andavano se questa è la tua prima infrazione, l'ufficiale di polizia potrebbe essere incline a darvi solo un avviso. Spesso, tale avviso può avere abbastanza impatto sull'automobilista che essi saranno ascolteranno la consulenza e non Velocità nuovamente. Nessuno vuole prendere i soldi che hanno lavorati duramente per guadagnare e avere a portata di mano sopra a causa di un errore. Molti poliziotti e donne rendersi conto di questo ed ecco perché se hai guidato per anni e non sono mai stato biglietto, spiegando i meriti di guida entro il limite è la punizione sola che riterranno che avete bisogno.


Un altro fattore che pesa nella decisione dell'ufficiale sull'opportunità di scrivere il biglietto è il tuo contegno e l'atteggiamento. Se non si prende sul serio la situazione, l'ufficiale possa sentirsi inclinata ad andare avanti con la citazione, perché lui o lei non si sente come se che hai imparato la lezione. Sensazione che un pizzico nel vostro portafoglio quando si scrive l'assegno per pagare la multa o consegnare il denaro ad un impiegato ha molto più impatto su qualcuno che non capisce la gravità dell'eccesso di velocità. Pertanto è importante per te mostrare il rispetto di ufficiale, mantenere la propria compostezza e non ammettere l'eccesso di velocità. In questo caso, l'ufficiale di polizia vede che stai non trovandolo divertente essere arrestato, che ti rendi conto che hanno violato la legge e comprendere l'impatto che ha sul vostro record movente sia dei premi di assicurazione.


Se vi sono tirato su per la prima volta, mantenere la calma e ascoltare con attenzione l'ufficiale di polizia. Se lui o lei decide di dare un avvertimento, prestare molta attenzione a quello che stanno dicendo. Non sono mai obbligati a dare un avvertimento al contrario di un biglietto per i trasgressori prima volta, ma se si gestisce la situazione correttamente, potrebbe risparmiare pochi dollari mentre allo stesso tempo prendono tale avviso al cuore.

No comments:

Post a Comment