Monday, December 12, 2011

Dodge Magnum RT 2006 auto Review

Il nuovo Magnum è una grande macchina cerca che otterrà i vostri vicini a parlare come rumble intorno al blocco. Lo stile unico del Magnum attirerà anche curiosi sotto forma di ragazzi di 18-22 anni puntamento per loro amici di "che check out". E alcune persone si avvicinerà a voi come sono riempire il serbatoio di gas per chiedere, "Davvero ha un Hemi?", con solo una vaga nozione che in qualche modo rende la vettura migliore.


Il Magnum è offerto con molti formati diversi motore (un cilindro di 6 o 8 cilindri) con la vostra scelta di potenza di uscita di 190, 250, 340 e 425. Il prezzo del veicolo corrisponde anche con la dimensione del motore a partire da $30.345 al modello STR-8 costoso per $37.320. Una grande parte di mistica intorno a questa vettura è il motore Hemi. L'Hemi è l'abbreviazione di camera di combustione emisferica, che crea più efficiente combustione di combustibile e consente più grandi valvole per il flusso d'aria migliore. In sostanza, che produce più potere di quanto normalmente si produrrebbe un motore con suo spostamento. (Ci sono anche inconvenienti a Hemi, motivo per cui non è l'unico motore che produce Chrysler).


L'interno della vettura sembra molto più costoso di quanto ci si aspetterebbe al prezzo del Magnum. Poiché Mercedes comprato Chrysler, i veicoli Dodge che ho inclusi nel campione hanno avuto un netto miglioramento nella qualità interni. Mentre sulla strada, l'auto è molto solida e i sedili sono confortevoli anche su autostrada lungo piste.


Come mi piace l'aspetto, dopo aver guidato e un po ' ho davvero a mettere in discussione il concetto di design che offre il Magnum. È una station wagon costruita per il trasporto di un sacco di persone e un sacco di roba. Ma questo accoppiamento con un potente motore con la sospensione di corse-come ha insegnato è scomodo per entrambi. È come avere una Corvette trainare un piccolo rimorchio e tu sei nel trailer e il driver Corvette è 15 anni, spingendo la macchina per i suoi limiti. (Solo un'effettiva Corvette ha una sospensione molto più confortevole rispetto il Magnum). Guida anche sulle strade lisce, lo sterzo è molto darty e difficile da controllare. E con una grande macchina, che tutti i feedback tessitura e la strada è esagerato per i passeggeri e tutto ciò che hai memorizzato nella parte posteriore.


Mi piace avere un sistema di navigazione, ma capire come usarlo con i controlli volante mi ha fatti spesso riferimento al manuale dell'utente. A dispetto dell'elevata potenza e coppia low-end che ho giocato con partendo da un punto fermo, il modello di RT che ho guidato una media di 20 MPG sulla superstrada.


Presumo essere il mercato di destinazione per questa vettura, quei anno 18-22-vecchietti che ho citato, probabilmente sarà amore questa vettura. E tanto quanto amo guidare auto sportive, darty sterzo e sospensioni tagliente rendono troppo scomodo senza qualsiasi vincita spettacolare. Lo sprint 0-60 è divertimento per un po ' di tempo, ma che passassi per l'acquisto di una Magnum come un quotidiano guida di veicolo.

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