Friday, December 16, 2011

Techie camionisti

Non solo fanno camionisti guidare su strade aperte ma viaggiano anche lungo la strada statale super di informazioni! La tecnologia dà camionisti una grande Spinta in molti settori e ha reso la vita molto più facile, o almeno più tollerabile quando sono lontano da casa.


Autotrasporti software rende tutte le contabilità e pratiche burocratiche più facili da gestire e soggiorno organizzato. Computer portatili aiutare a tenere in contatto con familiari, amici e anche l'azienda di autotrasporti che lavorano per. Telefoni cellulari e radio satellitare aiutano a tenere un orecchio aperto al mondo di là della strada ben viaggiato.


Parliamo ancora un po ' su questi strumenti tecnologici per camionisti in questi giorni. Aziende di autotrasporti sono l'installazione di più sistemi GPS (Global Positioning) in loro camion. Queste meraviglie tecnologiche poco sono grandi nel fornire indicazioni dettagliate, verso il basso per l'ultimo turno. Tuttavia, essi sono solo buone come il software di autotrasporti che va con esso. Deviazioni, traffico e delle condizioni della strada non vengono aggiornati abbastanza spesso così camionisti incorrono in problemi occasionali quando si utilizza il loro GPS. Nel complesso però, che valgono la spesa.


Portatili sono il luogo più comune in questi giorni con i camionisti. Dopo tutto, con internet e posta elettronica, la comunicazione con gli amici, la famiglia e la loro azienda di autotrasporti è tutto a portata di mano. E con connessione a banda larga (Wi-Fi) wireless spuntando in camion si ferma, camionisti possono toccare base più spesso, che rende essere sulla strada per giorni in un momento un po' più sopportabile. Altre cose che possono fare camionisti, grazie al computer portatile e accesso wireless a banda larga, è controllare le loro informazioni sul conto bancario on-line, nonché il tempo e le ultime notizie accadendo intorno al paese.


Altra roba techie che rende un po' più facile la vita per camionisti è il software di autotrasporti che tiene traccia di ogni serbatoio di carburante consumato come pure il chilometraggio e ore di guida. Questo software di autotrasporti anche possibile tenere traccia di carichi di merci che è stato raccolto o lasciati. Diversi programmi farà cose diverse, a seconda di ciò che il camionista vuole fare.


Camionisti techie odierna calcio quel personaggio stereotipato "bubba" al marciapiede. A funzionare nella società di oggi; non si può ottenere dalla tecnologia. È ovunque, dalle pompe di carburante alle macchine ATM. In questi giorni, i camionisti sono abbracciando che la tecnologia e utilizzarlo per i propri scopi.

No comments:

Post a Comment