Monday, December 19, 2011

Used Car Buying Tips

Siamo stati tutti lì. In Autosalone osservando la linea infinita di lucente usato auto, non sapendo che uno comprare. Poi succede, invece di essere lasciati ai nostri dispositivi per decidere quale auto ci piace, otteniamo un venditore appaiono fuori di nessun dove e tirarci verso una certa macchina. Ora non sto dicendo che tutti commesso di automobile sono fuori con voi e vi vendere un'auto usata, non volete. Ma è qualcosa che la maggior parte di noi hanno sperimentato a un certo punto della nostra vita, pertanto è bene avere una consapevolezza dei trucchi utilizzati da venditore di auto per andare a comprare quello che vogliono.


Prima di tutto non lasciate che il venditore tirare verso alcune parti di una vettura. Prenditi il tuo tempo e guardare la macchina intera voi stessi lentamente. Mantenere uno sguardo per eventuali macchie di ruggine o qualsiasi diverse tonalità di vernice che può indicare il precedenti danni all'auto. Guarda tutte le finestre e verificare eventuali crepe o chip che possono svilupparsi in lavori di riparazione gravi. Se il venditore non offre già, chiedere di dare un'occhiata al motore e nel bagagliaio. Non dovete essere un meccanico per fare questo, provare a guardare la reazione del venditore quando chiedete queste domande per vedere se sono riluttanti a mostrarvi.


Inoltre assicuratevi di chiedere per la storia del veicolo e vedere quanta riparazione funziona la vettura ha ricevuto. Controllare le date e le posizioni di cui il lavoro di riparazione è stato effettuato per cercare di vedere se qualsiasi della storia è stato falsificato.


Prima di andare a guardare le auto usate, assicuratevi di avere una figura approssimativa nella tua testa su quanto si desidera trascorrere. Anche se avete un particolare tipo di vettura in mente, fare una piccola ricerca in riviste automobilistiche e on-line per scoprire quanto un'auto di quel tipo vale attualmente in media. La cosa più importante da ricordare è che se avete un budget – bastone ad esso. Sai quanto si può permettersi di spendere, andare su questo appena non è valsa la pena se si te entra in ulteriori debiti in futuro.


Se trovi un'auto che ti piace e il vostro budget, il passo successivo è di prendere l'auto per un test drive.


Su test drive non abbiate paura di spingere l'auto un po', in modo sicuro provare alcuni forte frenata per testare la risposta dei freni. Guarda il volante e lasciarlo andare per un breve periodo se è sicuro di farlo, se la ruota si sposta da un lato senza di te toccarlo poi potrebbe esserci un problema con l'allineamento della ruota. Aprire la finestra e ascoltare il suono del motore quando esso all'avviamento e quando si freno e accelerare. Se la macchina ha elettrico funzioni testare tutti loro, anche se è una giornata di sole prova il tergicristalli finestra e rondelle.


Beh, hai le basi per andare in un Autosalone e trovare una grande macchina.

No comments:

Post a Comment