Saturday, December 3, 2011

Comportamenti di acquisto di auto e il fattore di celebrità

Acquisto di un auto può essere duro abbastanza; Voglio un portellone, salone, 4 porte, 2 porte, convertible, quattro ruote motrici? Quanto posso permettersi di pagare per l'assicurazione? Inoltre, essendo dato duro vendere in showroom concessionaria possibile aggiungere più pressione. Tuttavia, abbiamo bisogno il duro vendere o sono che abbiamo già inconsciamente preso una decisione sulla vettura che ci piacerebbe acquistare?


Studi hanno dimostrato che molti clienti non hanno bisogno di duro vendere, ma invece solo una foto per mostrare le caratteristiche della vettura. Abbiamo probabilmente visto tutti un annuncio sulla televisione o un'immagine in una rivista o un giornale, che ci ha fatto guardare la macchina e vogliono avere uno sul posto! Ovviamente, aiuta il cliente se l'immagine è qualcosa di elegante e di stile piuttosto che un secchio di ruggine, motivo per cui l'auspicabilità di veicoli come una berlina sportiva è alto.


I costruttori sono intelligenti, in modo che faranno di questo. Si noterà in più occasioni che non con annunci di auto che il prezzo fornito non è per l'auto che state vedendo. L'immagine della vettura sarà la parte superiore della versione gamma con tutti gli extra possibili, ma in realtà il prezzo ti sarà detto è il prezzo "partendo da" per l'auto più basso nel suo ' gamma. Il prezzo per la vettura effettivo che stai vedendo sarà solitamente in piccola stampa nella parte inferiore della pubblicità.


Fanno, tuttavia, i ruoli di celebrità entrano in gioco a persuadere a noi per l'acquisto di una certa marca o tipo di vettura? Credo che lo fanno.


Prendete per esempio un'occhiata la BMW X5. Sin dalla pubblicazione di questa vettura, ogni celebrità e il loro cane hanno uno. Credo che come conseguenza di ciò, la quantità di non-celebrità alla guida di questa vettura è aumentato drammaticamente. Lo stesso può dirsi per le auto a pochi, che porta l'ipotesi che, in qualche misura, basiamo nostri stili di vita su celebrità, che influenzarci per l'acquisto di automobili che sono ritenute alla moda e popolare da loro.


Le basi per l'acquisto di una certa macchina da molti sarà "saranno miei amici ridono di me?" e "saranno I look fresco in esso?". Dopo tutto, la passi tecnologica dei produttori recentemente significava che l'affidabilità e le prestazioni dei veicoli è molto buona e certamente più che sufficiente per la maggior parte dei driver utilizzando le strade di città e paese. Così che cosa ci può essere di influenzare la decisione degli acquirenti di auto oltre il fattore "cool"?


Forse, il consumo di carburante e i costi di esecuzione è prominente un po '; soprattutto per le quattro ruote motrici e veicoli di elevate prestazioni. Tuttavia, il potere di celebrità ha certamente convinto molti nella loro auto decisioni di acquisto e quasi sicuramente continuerà a farlo.

No comments:

Post a Comment