Friday, December 2, 2011

Bentley contro Aston

Prestigio per sempre è stato ben meritata reputazione di Bentley per la costruzione di automobili con impareggiabile comfort e stile incomparabile. Anche con un cambiamento di proprietà e le modifiche di progettazione notevole, dipartimenti di comfort e stile di Bentley rimangono fermi. Ma potrebbe essere necessario lento-mo per vedere tali attributi trovato in Continental gt. di Bentley Questo sport coupé-con il suo W 12, 6 litri turbocompresso, 500 cavalli motore-non è semplice poser GT. È il vero affare.


Berlina quattro porte di Bentley apparentemente avere spazio sufficiente cabina per ospitare comodamente un quartetto classico; ma questo coupé sportiva di due porte, al confronto, è elegante e finiture. Comfort di GT sono comunque generoso come interni di Continental giunge in nove, Trim esotico, legno naturale. Anche se sarà necessario lasciare il Quartetto a casa, il centro di intrattenimento robusto viene fornito con un CD changer sei dischi, ausilio alla navigazione GPS, telefono Wiring e controlli vocale per il telefono standard. I sedili sono sontuosi con pelle morbida, che offre 14 separare gli adeguamenti, incluso il supporto lombare e memoria di potere.


Nel conciliare la sua rapidità, Continental GT cavalca cerchi in lega a cinque razze, da 19 pollici, dipinte. La scivolata la corsa deriva da una sospensione adattivo variabile con carico automatico livellamento, un sospensioni anteriori indipendenti, double wishbone con molle ad aria e una barra stabilizzatrice posteriore.


Sì, Continental GT è sicuramente un pilota di rampa-up rispetto alle berline di quattro porte Riverite, classiche di Bentley. Distintamente che conserva le qualità sontuose prevedute di una Bentley, ma si dovrà concentrarsi più velocemente di prenderlo in tutto.


Gli inglesi non sono venuta! Essi sono già alta indietro e passeggiate a cavallo con l'Aston Martin DB9 nella sua flotta reale. La DB9 è un peso leggero solo sulla scala, pesa quasi 1.500 libra leggero rispetto la formidabile Bentley Continental gt. Tuttavia, quando si tratta delle richieste di rapporto prestazioni/decadenza epocale di driver in questa fraternità GT, il metes DB9 fuori numeri che merito suo status a livello di campione. Sorvegliante del 911 Turbo, Dr. Ulhrich Bev, CEO di Aston Martin, trasporta terribilmente con uno stuolo di servizi che rendono la DB9 minacciosamente mouthwatering.


Telaio di DB9 è una rivoluzionaria VH(vertical/horizontal) legato con alluminio piattaforma, che fornisce la massima rigidità, minimo peso e un equilibrio perfetto peso 50/50. Che si combinano con una doppia forcella sospensione e un 450 cavalli vapore, motore V 12 6,0 litri, non è un problema con la DB9 andando da zero a 60 mph in meno di cinque secondi. Questo rampe roadster fuori alla velocità massima di 186 mph poco dopo. La trasmissione sei velocità, auto-manuale opera senza intoppi con shifters paddle di magnesio che infondere il fluido tatto di una vera trasmissione manuale. E la reattività di basso numero di giri è dir poco di magnifico.


Servizi vengono forniti a frotte su questa tabula rasa, come i clienti sono invitati a prendere programma di personalizzazione di pieno vantaggio ofAston Martin. Opzioni di vernice esterna sono infinite. L'interno è costituito da sedili in pelle fatti a mano, cucito, e la porta e finiture di interni vengono in esotici, noce, mogano o bambù. C'è anche un'opzione di sistema audio Linn 950-watt, Dolby Pro Logic II per l'avvio.


Che cosa è ancora migliore è che il Dr. Bev promette che questo è solo l'inizio di quello che promette di essere il nuovo British invasion!

No comments:

Post a Comment