Wednesday, December 28, 2011

Car Audio Errori

La scelta di un nuovo sistema audio auto può essere faccenda complicata. La maggior parte delle persone fanno molti errori quando si sceglie il loro sistema audio auto. Sotto sono gli errori più frequenti fatti miei proprietari di auto nella scelta di un nuovo sistema.


Molte persone semplicemente trascorrere troppo e in alcuni casi andare in debito. Che cosa può fare questa situazione particolare peggio è che la gente va in debito di un sistema che si rendono conto che non mi piace nemmeno. In primo luogo, a capire quanti soldi c' sono disponibile a spendere. Poi decidere quanta del sistema audio auto deve essere sostituito. A questo punto piano un bilancio – quanto potete permettersi di spendere? È pertanto possibile individuare componenti di sistema nella fascia di prezzo. Decidere ciò che è più importante del sistema audio auto e prevede di spendere di più per gli elementi importanti. Andando oltre il bilancio è il primo e rendono più comuni acquirenti di sistema audio di automobili di errore.


Un'altra cosa da considerare è la quantità della vettura sta per necessario modificare per le vostre scelte potenziali. Ad esempio alcuni installazione altoparlante richiederà molte modifiche da apportare alla macchina. Modifiche dovrà essere fatto da un professionista e quindi si dovrà bilancio nel costo totale del sistema audio auto parti così come sul lavoro. Un altro errore di sistemi audio auto è che il proprietario della vettura non pensare al futuro. Quanto tempo avete intenzione di tenere la macchina per? Venderà la vettura con il nuovo sistema audio o verrà rimosso prima vendita? Ricordate di sistemi audio mai aumentano il valore di una vettura abbastanza per bilanciare ciò che è stato speso per il sistema audio in primo luogo. Inoltre, se hai intenzione di rimuovere il sistema prima di vendere l'auto che potrebbe essere problematica. Avendo una radio e un sistema audio è ad alta priorità, quando le persone sono alla ricerca di una nuova auto comprare.


Quando e per cosa fare è utilizzare l'auto per? Se la vettura vede un sacco di uso, nonché di usura e quindi di acquistare maggiore componenti di qualità come oratori è una grande idea. Comprensibilmente se si stanno spendendo più tempo in auto, poi a casa si desidera assicurarsi che è più comodo e divertente possibile. Tuttavia, se l'auto viene utilizzata solo per gli acquisti settimanali, parti di fascia bassa sono più appropriati.


Un altro errore di sistema audio auto persone fanno è scelta di un sistema che non è appropriato per il tipo di musica che ascoltano troppo. Questo è probabilmente il più importante fattore che dovrebbe influenzare la scelta del sistema audio automobile di destra. Se la musica che ti piace è forte basso batte quindi bisogno di un amplificatore di potenza di fascia alta. Inoltre, subwoofer sarebbe anche una buona scelta. Tuttavia, se la tua scelta di musica è all'estremità opposta della gamma musica quindi è necessario un setup diverso sistema audio. Ad esempio, se si ascolta musica classica o alla moda musica pop, sarà necessario ottenere un car audio che dispone di un sistema di altoparlanti forte che offrono gioco anche di spettro sonoro.

No comments:

Post a Comment