Sunday, December 25, 2011

OEM O Aftermarket (versione dettagliata)

Ciò che è meglio per la tua moto può variare da una bici ad un altro. La parte migliore di moto può dipendere da diversi fattori - vostri bisogni, alle esigenze della vostra bici, il budget e altro ancora.


Si può essere che necessitano di una parte di moto OEM o non può essere. Continuate a leggere per saperne di più.


Parte OEM è breve per parte di Original Equipment Manufacturer. A prima vista, può essere inteso come originariamente fabbricati per sé. Tuttavia, molti costruttori di moto non realmente fabbricava ogni parte moto del loro moto. Essi hanno alcune parti progettati e costruiti da società esterne. Dopo la produzione, si installerà ora alle loro bici e sarà etichettati come OEM.


Acquisto di parti di moto OEM significa acquistare parte esatta o stessa originale il produttore di biciclette utilizzato per assemblare le loro biciclette.


In acquisto, essere sicuri che otterrete le stesse prestazioni di quello installato nella vostra bici. Non meno. Quando si tratta di prezzo, OEM parti sono di solito costosi di quelli accessori moto. Tuttavia, ci sono casi quando è al contrario.


Venditori, la maggior parte del tempo, dire che parti OEM sono di qualità superiore rispetto al aftermarket parts. Questo è uno scenario comune in un negozio di pezzi di moto, ma l'istruzione non può essere sempre giusto.


Un'altra circostanza circa le parti di moto è la trasformazione. Dire che una parte OEM alla fine può diventare una parte OEM aftermarket. Ciò che una trasformazione!


Le circostanze presentato consigli di essere molto attenti. Caveat emptor, che è. A questo proposito, sarebbe meglio usare parti OEM solo all'interno del periodo di garanzia della vostra bici. Inoltre, hanno queste parti installate da meccanici autorizzati. Questo è per assicurarsi che la vostra garanzia rimarrà valido e sussistere.


Accessori moto, d'altro canto, si devono eseguire bene come OEM. Queste parti sono realizzate da società diverse originale produttore di biciclette. È possibile utilizzare queste parti quando tuoi vuoti del periodo di garanzia.


Alcuni cavalieri hanno questa idea sbagliata che aftermarket è sempre di qualità inferiore. Ma questo non è sempre vero. In realtà, aftermarket parts può anche essere la qualità stessa o addirittura superiore rispetto a parti OEM.


Fibra di carbonio, aggeggi, titanio e alluminio aerospaziale parti sono alcuni dei materiali che costituiscono le parti aftermarket ad alte prestazioni.


Quando si acquista la motocicletta parti, assicurarsi di avere almeno la stessa qualità se non meglio come la parte OEM. Si può fare ricerca e chiedendo. Cercare la rete e chiedere i vostri colleghi piloti e meccanici qualificati.

No comments:

Post a Comment