Monday, December 5, 2011

Informazioni di cliente auto ibride

A differenza del cliente per quanto riguarda le auto ibride, possedere uno non è semplice. Per la maggior parte dei conducenti di veicoli ibridi, non è facile essere al centro dell'attenzione. Questo è provato ogni volta che ottengono al volante.


Un ibrido di guida è una dichiarazione personale; qualcosa di simile a attraversando l'esorta a comprare un diesel coniglio e una Mercedes SLK. Volete sempre buona chilometraggio in una macchina che trasforma le teste.


Ma fuori sulle strade e sentieri, le teste trasformate sembrano perdere quei sorrisi sui loro volti. Sia attraverso l'invidia o semplicemente un vecchio sgradevolezza, proprietari di ibrido stanno generando la loro quota di ire dal driver solo benzina o mono-driver.


Ecco alcune delle recensioni su auto ibride e la realtà dietro di loro.


Recensione numero 1: Guida lento


È già noto che più lento di guida fa risparmiare benzina. Persone che sono civiche mentalità hanno guidato i loro veicoli a o sotto il limite di velocità per anni. Ma la popolarità di auto ibride ha reso più visibile che stile di guida.


La stessa cosa si applica quando prima mettere la macchina in movimento. Si noti che è ancora più critico per il chilometraggio di farlo in maniera lenta e controllata. Su strade aperte, il limite di velocità non può essere la cosa. Ma in accelerazione, auto ibride devono muoversi lentamente o altrimenti il contatore chilometraggio prendere il suo pedaggio.


Guidando lentamente può infastidire anche altri passeggeri sui veicoli, soprattutto coloro che sono in fretta. In questa situazione, è consigliabile effettuare alcune ulteriori miglia all'ora. Dopo tutto, l'auto ibrida sarà ancora sempre meglio chilometraggio di quasi chiunque altro sulla strada.


Recensione numero 2: Impulso e scivolano


Ci sono un certo numero di continue discussioni su come pulsare e scivolando possono comportare chilometraggio notevolmente migliorata.


Il concetto è semplice: quando sul terreno o anche lieve uphills, accelerare senza intoppi verso il limite di velocità e quindi consentire l'auto a planare a 10++ MPH sotto il limite di velocità. Poi impulso e glide ancora e ancora e ancora.


Mentre questo certamente sembra migliorare il chilometraggio, sarebbero probabilmente non avrebbe vinto voi molti amici sulla carreggiata, specialmente quelli dietro di voi. Sia guida lenta e impulso e glide causerà ancor più animosità con il mondo mono se più Stati permettono driver ibrido solista di utilizzare corsie carpool.


Recensione numero 3: Rifiutando di pollici avanti


Durante il traffico, mono-driver avrebbe intenzione di spostare su centimetro per centimetro. Si può fare la stessa cosa con le auto ibride. Prendendo piede fuori il pedale del freno, stop automatico si spegne e il motore a benzina verrà riavviato, bruciando inutilmente carburante.


Alcuni driver "ordinaria" là fuori potrebbe essere un po' più disposti a lasciare che la diapositiva auto avanti se le batterie sono pieni, utilizzando la modalità stealth, ma anche lei non vorrebbe usare uno qualsiasi di tali elettroni guadagnati duri per far progredire questa. Questo può davvero infastidiscono mono-driver come è una cosa da fare socialmente inaccettabile.


4. Redazione life away


Un altro modo efficace per migliorare il chilometraggio del gas è alla bozza fuori un veicolo più grande di te stesso. Se si tira fino a destra dietro un semi o addirittura un dignitoso dimensioni van è possibile migliorare il chilometraggio di circa il 10%.


Naturalmente, attaccando fino al paraurti di qualcuno non è un buon modo per fare amicizia ed è una pratica pericolosa pure, quindi si consiglia di non fare troppo stesura a velocità in autostrada.


5. Sorridente presso la stazione di servizio


Questo è probabilmente il più grande motivo per il contraccolpo ibrido. I proprietari di auto ibride arrestarsi la pompa molto meno spesso rispetto ad altri e quindi non si sente come risentita dei prezzi del gas ad alta come mono-driver.


6. Il senso di superiorità


Tutti gli altri recensione numeri sopra citato che. Dateci un'occhiata.


Ci sono alcune delle ragioni perché mono-driver potrebbe iniziare a bestemmiare quando vedono automobili ibride. Loro mentalità avrebbe potuto venire da molte recensioni, per non parlare di Lodi, che sono sempre queste auto ibride.


Come con tutte le situazioni, felice delle relazioni tra i due gruppi divergenti richiede alcuni dare e avere. Proprietari di ibrido devono essere consapevoli del fatto che gli sforzi per migliorare il chilometraggio effettivamente sono fastidiosi altri driver.


La prossima volta che vedete un'opinione su auto ibride, basta pensare ai proprietari di sofferenza.

No comments:

Post a Comment