Saturday, April 27, 2013

3 Vantaggi di auto ibride su vetture convenzionali

A causa dell'aumento del costo del carburante e dei danni ambientali che essa provoca al nostro pianeta, molti proprietari di auto o gli acquirenti sono alla ricerca di un modo alternativo per risparmiare denaro. Ammettiamolo, rifornimento di combustibile è finito e i prezzi del gas è solo andando a salire più in alto. Che è una vettura ibrida dove ha i suoi vantaggi


Auto ibride è state guadagnando nella popolarità negli ultimi anni. Con basso costo di produzione e la nuova tecnologia di auto ibrida sviluppata, possedere una vettura ibrida sta diventando accessibile a tutti.


Hybrid Cars consente di risparmiare Gas


L'ovvio vantaggio di utilizzare auto ibride è che consente di risparmiare gas. Combinando l'energia più pulita di un motore elettrico con la capacità a lungo raggio di un motore a benzina consente una vettura ibrida salvare quanto più 30 km un gallone. Una caratteristica delle auto ibride è che il motore a benzina è spento automaticamente quando la macchina si ferma. Questo aiuta anche a risparmiare carburante. Che è anche il motivo per cui auto ibride è così tranquilla perché è fermo. Il motore a benzina viene attivato automaticamente quando si passo sul pedale dell'acceleratore.


Auto ibride è ambiente amichevole


Auto ibride emettono emissioni tossiche inferiore rispetto alle auto benzina convenzionali a causa di meno benzina viene bruciato. È ecologico, provoca meno inquinamento e rilascia meno anidride carbonica nell'atmosfera. Se non si conosce, biossido di carbonio è uno dei principali motivi per aumentare il riscaldamento globale. Ad esempio, la Toyota Prius può ridurre le emissioni dallo scarico fino al 90% e le emissioni di gas serra di quanto il cinquanta per cento.


Incentivi fiscali per automobili ibride


A causa di pressioni politiche mondo tutto il mondo per ridurre le emissioni a effetto serra, il Presidente Bush ha firmato un accordo nel 2005 per fornire agevolazioni fiscali enormi per gli acquirenti di auto ibride. L'incentivo fiscale varia a seconda del modello e sono basati su due fattori


1. Come combustibile efficiente che l'auto ibrida è rispetto a una macchina convenzionale nel 2002 con la stessa classe di peso.


2. Quanta benzina l'auto ibrida può salvare nella sua vita rispetto a un'auto convenzionale equivalente


Ad esempio, una vettura ibrida di Honda Accord hanno ridotto i crediti d'imposta di $600 mentre una Toyota Prius ha un credito d'imposta di $3150. Si noti che i crediti d'imposta scade dopo il 2010 per la maggior parte delle auto ibride.


Costruttori di automobili ibride sono continuamente alla ricerca di più modi per ridurre il consumo di carburante e migliore efficienza di carburante. Anche più auto ibride è essere adottata, il costo delle auto ibride ridurrà rendendo più accessibili per tutti.

No comments:

Post a Comment