Friday, April 5, 2013

Sapete che cosa la garanzia Auto copre davvero?

Conoscere i fatti sulla garanzia auto risparmiare tempo, fatica e denaro.


Se sei una di quelle persone che non presta molta attenzione alla garanzia auto quando si acquista un car...listen up. Ogni volta che si decide di acquistare un'auto, assicurarsi di che comprendere la garanzia automatica che viene fornito con il veicolo che si sta acquistando.


Non tutti i problemi di garanzia automatica sono le stesse. La copertura può variare notevolmente da veicolo a veicolo. L'acquisto di un veicolo con una garanzia di buona auto può aiutare a mantenere la vostra auto in buona forma senza che costano un sacco di voi di soldi.


È importante notare quanto può variare la copertura di una garanzia di auto. La copertura minima per garanzia auto su un nuovo veicolo che si dovrebbe cercare è di tre anni o migliaia di trenta-sei miglia. Copertura può andare tutto il senso fino a 10 anni o centomila km.


Tipi comuni di garanzia Auto


I tre tipi più comuni di garanzia automatica sono:


Base: La garanzia base e più comuni auto copre tutto tranne gli elementi di usura come filtri olio, pneumatici, batterie, spazzole tergicristalli e altri sostituiti frequentemente gli elementi. Il governo federale degli Stati Uniti richiede attrezzature di emissioni per essere coperti per due anni o migliaia di venti-quattro miglia.


Garanzia auto auto treno: questo tipo di garanzia auto si prende cura della maggior parte delle parti che causano l'auto per spostarsi. Queste parti comprendono il motore, trasmissione, albero motore e assi. Ancora una volta, come con la copertura base, parti che sono elementi di usura quali cinghie e tubi flessibili non sono coperti. Due elementi che di solito sono coperti da garanzia auto auto treno sono i cuscinetti e pistoni.


Il terzo tipo di garanzia auto è ruggine o corrosione si protegge dalla ruggine-attraverso problemi della lamiera. Non questo tipo di copertura viene in vigore solo se ci sono fori in lamiera. Corretta manutenzione regolare lavaggio e ceratura è richiesto per la maggior parte della ruggine e corrosione auto garanzia politiche a rimanere efficace.


Produttore produttore


Criteri di garanzia auto possono variare notevolmente da fornitore di automobile alla casa automobilistica. Indagare attentamente e ti faccio i compiti prima di prendere una decisione d'acquisto. Non lasciate che l'hype del venditore si influenzano. L'acquisto di un veicolo è un acquisto importante. Considerare la garanzia automatica che viene fornito con il vostro veicolo con attenzione prima di prendere una decisione finale.

No comments:

Post a Comment