Sunday, April 21, 2013

Riparazione negozi & ordinare pneumatici per auto

Vanno ovunque con noi e che danno un significato del tutto nuovo per la frase di 'essere on the road'. Le gomme sulla vostra auto sono letteralmente 'on the road' ovunque tu vada e, quando arriva il momento di cambiarle, nothing but the best farà. Il primo passo per la scelta di pneumatici per la vostra auto è determinare lo stile e le dimensioni dei vostri pneumatici correnti e scrivere su un pezzo di carta.


Quando si sceglie pneumatici per la vostra auto, due delle più importanti considerazioni sono qualità e garanzia. Quando l'acquisto di qualsiasi nuovo tipo di apparecchiatura automobilistica o parti, come le gomme, si dovrebbe ricevere una chiara garanzia dal produttore. Affinché questo rimanga efficace, è necessario conservare la ricevuta di acquisto originale e seguire le istruzioni come fornito con l'acquisto dei vostri pneumatici nuovi.


Quando si tratta di scegliere un negozio di riparazione di ordinare e installare le gomme, si desidera assicurarsi che offrono un servizio di qualità e hanno una reputazione per abbinare. Nel tentativo di garantire la vostra soddisfazione, check out il rapporto Better Business Bureau del negozio. Questa informazione, che è gratuita presso BBB.com, fornirà un dettagliato del negozio riparazione e include la lunghezza di tempo nel business, numero di denunce che sono state depositate entro 24-36 mesi e quante di esse sono state risolte in modo soddisfacente secondo gli standard di Better Business Bureau.


Quando sei pronto per l'acquisto, chiamare il vostro auto locale negozio di riparazione e informarsi sulla disponibilità. Se le gomme che avete bisogno sono in magazzino, i tecnici possono essere in grado di servire l'auto immediatamente. Se devono essere ordinati, si sarà dato una stima dei costi e una data prevista di arrivo. In questa data, è necessario pianificare essere disponibile per il vostro automobile tenendo il negozio per la manutenzione.


Prima di accettare l'ordine, assicuratevi di avere tutto per iscritto. Quando si tratta di una transazione che coinvolge entrambe le parti e manodopera, è necessario avere una ricevuta che dimostra chiaramente il costo di entrambe le gomme e il costo del lavoro effettivo. Questo vi aiuterà a eliminare eventuali future controversie sopra un costo citato e renderà molto più agevole la transazione.


E infine, quando si sceglie pneumatici per la vostra auto e un negozio di riparazione di installarli, vorrete scegliere una società che sta dietro il loro lavoro. Se un negozio di riparazione di auto non offre alcun tipo di garanzia sul loro lavoro, considerano lo shopping in giro per un altro negozio di pneumatici. Come un cliente, che vi darà grande pace della mente nel sapere che il vostro hard-guadagnato denaro è ben speso con una società che apprezza il tuo business in piedi dietro di loro.

No comments:

Post a Comment