Monday, April 15, 2013

Sicurezza auto

Quando automobiles ha uscito prima, l'unica caratteristica di sicurezza auto che avevano era un freno. Nessun vetro di sicurezza, senza cinture di sicurezza, no air bag. Guida allora era un pericolo infallibile che si potrebbe ottenere ucciso. Per fortuna, quei tempi sono sopra.


Sicurezza auto è migliorata notevolmente nel corso degli anni. Dopo l'invenzione dell'automobile, sicurezza è stato un problema. Esso non è uno scherzo, che i primi creatori dell'industria automobilistica sarebbero essere storditi a tutte le funzionalità ora disponibili sulle nostre automobili. Il motore alimentato a gas ha modificato la nostra società in una maggiore mobilità. Noi possiamo ora viaggiare verso destinazioni che avrebbero preso mesi per ottenere solo un secolo fa. Gran parte di tale cambiamento è grazie alle misure di sicurezza auto.


Nuove tecnologie hanno reso automobili più velocemente e con maggiore velocità, viene aumentati gli incidenti. A causa di azioni legali e solo cattiva stampa, case automobilistiche è diventato più interessati a migliorare la sicurezza della macchina e prevenire gli infortuni e le morti. A causa di questa preoccupazione, sicurezza auto è stata notevolmente migliorata, salvare innumerevoli vite.


Tuttavia, incidenti automobilistici continuano ad accadere, spesso con risultati di devastanti. Dispositivi di sicurezza auto quali cinture di sicurezza sono comuni oggi, ma non sono sempre utilizzati. In realtà, non era fino a quando i corpi legislativi in molti stati affrontato la questione della sicurezza auto e fatto cintura utilizzare un diritto che il loro uso è diventato più la regola che l'eccezione. Driver in questi Stati devono allacciate le cinture, o si sarà multati. Nel tentativo di migliorare la sicurezza di auto e per diminuire la quantità di biglietti distribuiti, alcuni costruttori di veicoli progettati cinture che vuoi garantire automaticamente il passeggero.


Sicurezza auto dovrebbe essere la preoccupazione di tutti. Non ogni incidente può essere evitato, ma possiamo fare scelte più saggia scegliendo una automobile più sicura per noi stessi e le nostre famiglie. Ma anche questo non è sufficiente. Quindi dobbiamo usare i sistemi di ritenuta mentre noi stiamo guidando. Veicoli più recenti hanno sacchetti di aria, che ci impongono di non fare nulla per poter beneficiare di questa caratteristica di sicurezza auto aggiunto. Inoltre, air borse laterali sono anche disponibili su alcuni modelli. I corpi reali dell'auto, pannelli laterali, così come i pannelli anteriori e posteriori, sono stati progettati per una maggiore protezione impatto dovremmo essere in crash.


Se state acquistando per un'auto, è possibile ottenere informazioni penetranti e oneste su valutazioni di sicurezza del veicolo visitando la National Highway Traffic Safety Administration presso www.nhtsa.dot.gov. Crash test e rollover test di valutazioni sono disponibili per la rassegna sulla maggior parte delle autovetture, pick up camion, SUV e furgoni dal 1990 in poi. Classificazioni di sicurezza auto possono essere paragonati molto facilmente. Questo è un sito molto buono per visitare e possono aiutare i consumatori a prendere una decisione informata basata su valutazioni di sicurezza dell'auto.


La prossima volta che si entra in auto, ricordo che sicurezza auto è una scelta. Una scelta che può salvare la vita e la vita degli altri.

No comments:

Post a Comment