Wednesday, April 17, 2013

Interruttore erba come possibile combustibile alternativo

La risposta a tutte le esigenze di energia e petrolio dell'America potrebbe essere semplice come un erba, erba di interruttore per essere esatti. Interruttore erba è incredibilmente facile da produrre erba che può essere convertito in etanolo. Etanolo contiene un sacco di promesse come un'alternativa alla benzina.


Quando si guarda a tutti i benefici dell'interruttore di erba, è difficile credere che non è viene propagandato più pesantemente. Interruttore erba non potrebbe sostituire solo qualche uso di combustibili fossili, esso potrebbe aiutare ad alleviare il danno causato da anni di combustione di combustibili fossili come bene.


Interruttore erba potrebbe essere pensato come un erbaccia da alcuni, che probabilmente spiega la sua umile condizione. Ma interruttore erba fu elevato a un luogo nuovo, nobile, quando il Presidente Bush cresciuto nel suo stato 2006 dell'Unione indirizzo.


Interruttore erba ha molte qualità utile e vale la pena. Capo fra loro è quanto sia facile far crescere.


Interruttore erba cresce abbondantemente nelle grandi pianure ed è nativo di grandi parti del Nord America. Immaginati mentre guidando attraverso il Midwest, quando voi lo sguardo fuori dalla finestra che stai guardando un sacco di erba interruttore.


bovini, cavalli, ovini e caprini che tutti amano sgranocchiare di interruttore di erba.


A differenza della maggior parte delle piante, erba interruttore non è schizzinosi riguardo il suolo e le condizioni. È incredibilmente facile da coltivare anche in argilla o sabbia, inondazioni o siccità. Impianto di sogno del giardiniere. Ricordate, "cresce come una pianta infestante."


Interruttore erba potrebbe essere un nuovo raccolto per gli agricoltori americani, che sono finanziariamente essere spremuto da 1 milione di direzioni.


Non solo quello, ma erba interruttore può essere utilizzato per purificare l'acqua. È radici possono prendere pesticidi, erbicidi e fertilizzanti fuori dall'acqua prima che raggiunga i principali corsi d'acqua. Questa caratteristica da sola rende utile.


Ora come se tutto ciò non bastasse, la pianta erba umile interruttore può anche aiutare nei nostri sforzi per pulire l'aria. Interruttore erba pulisce l'aria perché assorbe anidride carbonica, che brutto green house gas.


Molti luoghi sono già sperimentando con interruttore erba come una fonte di energia, sia come pellets per bruciare o convertirlo in etanolo.


Democratico senatore Joseph Lieberman ha già portato interruttore erba come una cura per le tensioni internazionali sulla concorrenza per i combustibili fossili. Notando la nostra crescente concorrenza per carburante con la Cina prima il Consiglio sulle relazioni estere, Lieberman ha suggerito un sacco di prodotti agricoli come switch erba, mais e zucchero può essere utilizzato per creare nuove fonti di combustibile per alimentare le nostre auto e mantenere calde le nostre case.


In un mondo di dipendenza dai combustibili fossili e l'aumento dei prezzi del gas, è fondamentale trovare nuove fonti di energia alternativa. In questo caso, possiamo avere a guardare non più lontano di «Ambrate onde di grano.» America

No comments:

Post a Comment