Monday, April 1, 2013

Consigli per la scelta dell'azienda di autotrasporti di destra

Quando abbiamo bisogno di avvalersi di autotrasporti o servizi di trasporto merci, alcune delle qualità erano in cerca di un'azienda di autotrasporti sono affidabilità e velocità. Naturalmente, copertura e le tariffe sono importanti, troppo. Ma se si vuole finire con la giusta compagnia per le tue esigenze di autotrasporti, devi scavare più profondo di quello.


1. Decisione critica tempo


Quando si tratta di consegna e avvalendosi di servizi di autotrasporti, i clienti sono sempre preoccupati per il tempo. E giustamente perché le consegne puntuali sono un must quando viene pagato soldi buoni. Così, quando intervistano il rappresentante dell'azienda autotrasporti, assicurati che tu zero sui seguenti punti:


2. Le garanzie


Quali garanzie può l'azienda autotrasporti dare per assicurarvi che le consegne saranno sul tempo? Ritardo cosa succede se c'è un ritardo nella consegna e è colpa di driver? Quanto sconto sarà dato? Cosa succede se fortuita circostanza è la causa di ritardo?


SOP cosa succede tra la firma dei moduli d'ordine e il momento che il pacco è caduto alla sua destinazione? Quante fasi vengono passati prima i pacchi sulla sua strada?


Fine ordini cosa succede agli ordini che vengono dopo ore di ufficio? Si anche essere consegnati il giorno stesso o in coda per la mattina successiva? Forniscono servizio 24 ore su 24 che fine ordini sono forniti anche garanzie di stesso-giorno-recapito?


Consegne urgenti fare che accettare ordini urgenti? Che cos'è il minor tempo possibile di erogazione e quanto distanza o area copre tali una richiesta? Quanto è il costo per consegne urgenti supplementare?


3. Servizio


Se si desidera una corazzata garanzia che i prodotti o pacchi saranno consegnati in tempo, alcune aziende di autotrasporti in grado di offrire un affare, ma un extra costo. E se fortuita circostanza causa anche un secondo in ritardo delle consegne, costi di trasporto sono solitamente completamente cancellati. Anche se non avete bisogno di avvalersi di questa opzione ora, meglio ancora chiedere il rappresentante dell'azienda autotrasporti di tali servizi nel caso in cui si arriva a bisogno di loro in futuro.


4. Copertura


Al largo si accettano consegne offshore? Se è così, quanto stanno cambiando e quanto tempo tali consegne avrà? Quali Stati offshore sono coperti dall'azienda autotrasporti? Se le Hawaii, per esempio, sarà l'azienda di autotrasporti accetta gli ordini di consegna di qualsiasi parte delle Hawaii? Se c'è qualche tempo differenza tra le due aree, che sarà seguita per gli ordini correttamente classificati: la differenza di tempo del ricevitore o del mittente? Che tipo di protezione del pacchetto sarà fornito per garantire la sicurezza dei prodotti?


5. International


L'azienda di autotrasporti accetta spedizioni internazionali? In caso affermativo, che tipo di copertura internazionale ha? Accetterà le consegne solo per certi continenti o nazioni che sono ad una certa distanza dal suo paese di origine? Per quanto riguarda i paesi che le agenzie internazionali hanno ritenuto pericolose? Accetteranno consegne vincolate per tali luoghi? Infine, il servizio di autotrasporti impiegare dipendenti multilingue per assicurare che le consegne sono fatti per la persona giusta al momento giusto e nel luogo?


6. Le tariffe


L'azienda di autotrasporti offre eventuali promozioni o sconti per le consegne ad alto volume? Quali sono i termini e le condizioni che possono influenzare i tassi di servizio dell'azienda?


7. Formazione e prestazioni


Quali sono gli standard richiede l'azienda autotrasporti relativo driver e gestori di consegna soddisfare? Subiscono alcun addestramento speciale o classe per migliorare le loro prestazioni?

No comments:

Post a Comment