Tuesday, April 23, 2013

Denominazione di un'auto dopo una barca - Chevrolet Corvette

General Motors produce Chevrolet Corvette nel loro stabilimento di assemblaggio del Kentucky. Questa vettura rientra nella categoria di auto sportive. Corvette sono due coppette porta o due convertibili di porta. Chevrolet Corvette è molto simile al Dodge Viper e Ford GT.


Motori estremamente potenti sono una delle caratteristiche distintive di questa vettura. Ma anche se il motore di confezioni di potenza non è complesso. Valvole in testa insieme a una cilindrata maggiore, utilizzo di molle di sospensione rende Chevrolet Corvette quello che è.


Altre vetture nella categoria simile sono fatti con un motore molto più complesso. Le vetture sono in molti colori come tramonto arancione, grigio argento. Ci sono stati molti modelli della Chevrolet Corvette ciascuno migliore di quello precedente.


Corvette sono automobili molto sofisticate, ma hanno una piccola storia dietro di loro. La Corvette è una piccola fregata di combattimento e la vettura ha preso il nome da loro. La denominazione è stato fatto da un signore chiamato Myron Scott.


Anche se ora General Motors produrli in maniera molto grande, la prima automobile costruito in Flint, Michigan era praticamente fatta a mano. Da quell'auto prima l'ultimo modello di Chevrolet Corvette ha presentato nell'ultimo trimestre del 2005, come un modello per il 2006, infatti ha percorso una lunga strada. General Motors hanno costantemente cercato di rendere i modelli più recenti un taglio sopra il resto, ma senza alcuna complessità di mente in attività. Nel mercato di nicchia, Corvette stanno tall.


Possedere una Chevrolet Corvette è una questione di orgoglio. Essi sono eleganti e costosi. Solo un intenditore di auto vera può veramente apprezzare la bellezza di una Corvette. Risparmio di carburante è un'altra attrazione di una Corvette. Le vetture sono diventati molto popolari, soprattutto con coloro che sono un po' avventurosi e godere di velocità.


I concessionari sono in grado di guidare il cliente e Corvette vengono con una garanzia di trentasei mesi. C'è anche il beneficio dell'assicurazione. Corvette offrono una guida confortevole, ma rispetto ad altre vetture sportive, c'è meno agilità a causa di uno sterzo leggero e la sua larghezza. All'interno del modello 2006 è un miglioramento per i modelli precedenti.


C'è un grande mercato di auto usate e con l'avvento di internet acquisto e vendita di automobili sono diventate molto facile e conveniente. Infatti ottenere i dettagli sul prodotto o le informazioni sui nuovi modelli è troppo facile. Ci sono rivenditori auto usate e il potenziale venditore può contattare loro. Ma sempre collegato alla Chevrolet Corvette è così facile, pochi pensano di sbarazzarsi di esso.

No comments:

Post a Comment