Thursday, April 18, 2013

Org e servizi per Vintage Buick e Chevrolet appassionati

Buick e Chevrolet, due dei più famosi marchi automobilistici del mondo, hanno un seguito enorme in tutto il mondo non solo per i loro modelli moderni, elegante, ma anche per i modelli da collezione vintage. In realtà, ci sono club e organizzazioni formano esclusivamente per appassionati collezionisti di Chevrolet autentico degno di nota e Buick modelli con valore storico. Chevrolet vintage Club of America, con capitoli in Stati come Portland e Washington, pubblica una propria rivista chiamato generatore e distributore con articoli su come prendersi cura di vintage modelli, in particolare automobili prodotte nei primi anni del Novecento fino al 1980. Membri VCCA hanno il privilegio di contribuire con storie personali e suggerimenti per quanto riguarda Chevrolet. Un'altra cosa grandiosa di essere un membro di organizzazioni come VCCA è che uno ha la possibilità di tenersi in contatto con altri fanatici di auto d'epoca tutto il paese come pure. Se una persona è un fanatico di Buick e Chevrolet auto-proclamato, ma egli non possiede anche un modello, egli può ancora aderire VCCA perché l'organizzazione non si limita ai proprietari dell'automobile.


D'altra parte, collezionisti vintage Buick possono unirsi Buick Club of America, che organizza costantemente auto spettacoli ed escursioni. Membri BCA possono accedere al loro forum informativo discutendo le specifiche dei modelli anteguerra e del dopoguerra, così come consigli utili per preservare e lucidatura modelli precedenti. Buick e Chevrolet modelli costruiti prima della seconda guerra mondiale, realizzata principalmente in ottone nichelato e, naturalmente richiedono una meticolosa cura per stare al passo con i tempi moderni. In realtà, BCA ha un organismo specificamente trattare con ripristino e prendersi cura di Buick anteguerra. Un membro della divisione di Buick anteguerra inviato un messaggio nel forum di discussione dicendo precedenti modelli della Buick, che sono molto più lenti rispetto ai modelli moderni, dovrebbe essere migliorato al fine di partecipare al Tour BCA.


Appena esattamente come modelli Buick e Chevrolet precedenti possono essere aggiornati? Beh, gli appassionati di auto possono girare per le aziende che offrono il restauro dell'automobile. Per esempio, 10th Street Auto Body specialità vanta facendo un lavoro incredibile di rielaborazione Chevy 34, 35 Ford Woodie Hot Rod, 63 Nova SS Convertible e 56 Chevy Truck Hot Rod. Uno può visitare il loro sito per la guida dettagliata su come si trasformano questi vecchi modelli. Demopolis vernice e Body Shop, d'altra parte, intrattenere restauri di auto d'epoca. I loro prodotti finiti comprendono 1966 Ford Mustang e Cavalier 1988. Similarmente, asso restauri Auto alimentazione collezionisti di auto d'epoca con parti auto di alta qualità, dalla cromatura alla tappezzeria. Con così tante scelte disponibili, vintage Buick e Chevrolet appassionati non dovrebbero più avere un tempo difficile migliorare gli interni e gli esterni delle loro automobili d'epoca.

No comments:

Post a Comment