Friday, April 19, 2013

Tutto su auto ibride

Questioni ambientali non sono mai stati sotto i riflettori tanto quanto lo sono oggi. I consumatori stanno diventando molto più ecologicamente consapevole e le aziende stanno rimescolando per placare i loro. Anche questo è molto vero per aziende automobilistiche e questa tendenza ha portato allo sviluppo di auto ibride.


Come suggerisce il nome, auto ibride è solo che – ibridi. Non corrono su uno specifico tipo di sistema di propulsione o di combustibile. Piuttosto, auto ibride in genere possibile utilizzare almeno due sistemi di propulsione. Mentre molti sistemi sono stati indagati, l'auto ibrida più comuni sono quelli che può funzionare sia a benzina o elettricità sotto forma di una batteria. Più recentemente, auto ibride è state fabbricate che può utilizzare un derivato dell'etanolo, comunemente chiamato Flex Fuel.


Gli inventori hanno a lungo condotto esperimenti per creare automobili ibride, senza successo. Infatti, i primi esperimenti sono stati condotti nel XIX secolo quando i produttori stavano tentando di fase vapore-guidato veicoli. La prima vettura ibrida di successo non è stata creata fino alla fine del XX secolo, ma è stato più di 90 anni prima l'auto ibrida è stata rilasciata per la vendita pubblica.


In genere, auto ibride contenga i componenti principali di un auto benzina-guidati tutti i giorni. C'è un serbatoio di carburante, una trasmissione e un motore a benzina. Tuttavia, la vettura ibrida di oggi contiene anche meccanismi elettriche come una batteria e un motore elettrico. In alcuni casi, la batteria dell'auto ibrida è alimentata da energia solare. In questo modo, la batteria si può ricaricare durante il giorno. Alcuni proprietari di auto ibride preferiscono passare i sistemi di propulsione a seconda che sia giorno o notte. Incredibilmente, recenti sviluppi in automobili ibride hanno consentito per l'energia cinetica creata dal motore a benzina per essere utilizzato per ricaricare la batteria.


Auto ibride stanno cavalcando un'onda di popolarità. La maggior parte delle aziende principali di auto, tra cui anche Lexus, Toyota e Honda hanno introdotto le proprie auto ibride per il mercato dell'automobile. Con i loro piccoli motori a benzina e ridotta produzione di emissioni, auto ibride appello a qualsiasi individuo socialmente responsabile. La dimensione ridotta dei motori di automobili ibride hanno anche portato a disegni nuovi, più lucido e l'incorporazione di materiali molto più leggeri. Così, l'efficienza e la potenza sono abbastanza soddisfacente per l'utente tipico, con auto ibride, raggiungendo una potenza di quanto 90. Con gli avanzamenti nella tecnologia moderna, si può solo prevedere che le auto ibride del futuro sarà più efficiente, più economico e molto richiesto.

No comments:

Post a Comment