Wednesday, April 10, 2013

Donne 'Più preoccupate per aumento carburante'

I risultati di un sondaggio tenuta in Australia hanno scoperto che i driver le donne sono più preoccupati per i costi di combustibile rispetto agli uomini.


Le donne, la cui maggiore considerazione per la guida sicura in molti risultati di casi molto più bassa dei premi assicurazione auto, inoltre sembrano essere più premuroso quando si tratta di costi di benzina, secondo il sondaggio da NEWS.com.au e Coredata.


Alcuni 86 per cento degli automobilisti di donne ha detto che erano preoccupati per il sempre crescente prezzo della benzina, confrontato con un leggermente inferiore 80 per cento degli uomini.


Inoltre, 66 per cento delle donne intervistate ha detto che stavano cercando di risparmiare sul loro utilizzo globale di benzina, mentre solo il 59 per cento delle loro controparti maschili, chi pagheranno generalmente più alti premi di assicurazione auto, ha detto lo stesso.


Quasi la metà dei piloti donne ha rivelato che sono state cercando di acquistare una piccola auto. Quelli dello shopping per assicurazione auto femmina potrebbero trarre beneficio da tale mossa, come auto di piccole dimensioni hanno generalmente minori premi di assicurazione auto.


Contrasto, sotto un terzo degli uomini detto che essi sono state pensando di acquistare una piccola auto.


Benzina prezzo preoccupazioni non sono univoci per i driver Australian women - driver British sia maschi che femmine possono sentì il ceppo sulla tasca dell'aumento dei costi di carburante negli ultimi anni.


E come in Australia, molti uomini e piloti donne in Gran Bretagna possono anche considerare l'acquisto più piccolo, più veicoli a combustibile efficiente per tagliare i costi.


Acquistare una nuova auto spesso fornisce una buona occasione per rivedere le politiche di assicurazione auto e alcuni fornitori offrono in particolare motore assicurazione per le donne, dato loro profili di sicurezza statisticamente migliori.


Un sondaggio di quest'anno dai costruttori di automobili 'Chrysler Group' trovato che i driver di uomini e donne sentivano diversamente sugli standard di ogni altro è guida, nonostante il fatto che hanno concordato su aspetti di sé, guida come eludere gli oggetti e maltempo.

No comments:

Post a Comment