Monday, April 8, 2013

Io preferisco il mio riso In un Buffet cinese

Ho scritto che molti articoli e quelli di auto sono sempre più popolari. Lo so perché è e perché le auto sono solo un sacco di divertimento. La maggior parte dei miei articoli sono stati circa anziani muscle cars e nuove automobili del muscolo e che è meglio e perché. È una cosa che penso che posso tranquillamente dire, qualunque generazione preferite è meglio che essere un "schiacciapatate".


Un "schiacciapatate" è una di quelle macchine di importazione che vedete di crociera intorno le strade della città abbassato fino al punto che il corpo è quasi raschiando sul terreno. Di solito hanno marmitte di tubo enorme scoreggia spuntavano da sotto il paraurti posteriore. Anche davvero io non capisco il punto di quelle marmitte, perché essi non suonano anche bene. Un "schiacciapatate" ha di solito un driver che ha la parte posteriore del suo sedile inclinato via del ritorno, ma il pilota è seduto in qualche modo per essere in grado di vedere e raggiungere il volante. Proveniente da qualcuno che vive usando il buon senso l'idea di questi "ricers" senso per me.


Perché spendere tutti questi soldi su una Honda Civic con vernice verde teal e nessun potere. Perché spendere ancora più soldi per abbassarla verso il basso, gettare le ruote su di esso che probabilmente costano di più rispetto alla vettura e quindi cercano di essere cool da seduto dritto mentre la parte posteriore del vostro sedile è lontanamente il tuo corpo?


Mentre i proprietari di automobile del muscolo di vecchia generazione e più recente generazione in disaccordo sopra che le automobili sono superiori che tendono a concordare sul fatto che il loro amore per la propria auto sensata rispetto per le persone che guidano intorno a quelli "ricers".


Personalmente, come entrambi generazione di automobili. Mi piacerebbe un fine anni 60 o primi anni 70 Mopar. Mi piacerebbe davvero un 69 Z28. Ho posseduto diversi 87 Buick turbo. Mi sono appena comprato una Chevy 87 IROC con una 350 TPI. Tutti hanno i loro grandi cose su di loro. Quando vedo uno qualsiasi di questi classici unità di io di solito come per ottenere una buona occhiata a loro. Quando un "schiacciapatate" unità di mi trovo ridacchiando perché sembrano così ridicoli a me.


Certamente non voglio offendere nessuno che può guidare uno di tali importazioni. È il tuo denaro e spenderlo però ti piace. Capisco il fascino con l'auto, è una cosa di ragazzo. Non capisco perché è un civico o un accordo. Questo non è per dire che alcune importazioni non sono auto impressionante. Toyota Supra, Nissan 300 ZX twin turbo e della 350Z nuovo sono belle macchine. Essi sono eccellenti interpreti, grande cerca, e che gestiscono molto meglio l'auto americane che ho citato sopra. Un vantaggio che hanno certamente sopra auto americane è loro affidabilità.


Ma, quando penso di comprare un'auto ad alte prestazioni per avere qualche divertimento in esso è l'auto americane vengono a mente in primo luogo. Essi hanno potere, sguardi e una presenza intimidatoria su di loro. Tendono ad essere più conveniente, a meno che non si ottiene in automobili del muscolo reale da collezione. C'è solo qualcosa da tirando verso l'alto ad un amico e saltellando sul gas con il piede giusto e tenendo il pedale del freno con la sinistra e decollare a poche miglia di gomma. Non è possibile ottenere lo stesso effetto da un cilindro di azionamento 4 ruota anteriore.

No comments:

Post a Comment