Sunday, April 14, 2013

Noleggiare un camion per il grande passo

Migliaia affitta un camion negli Stati Uniti ogni giorno. Ci sono molte aziende dove è possibile noleggiare un camion di vostra scelta. Esempio di bilancio che ha più di 32.000 camion e circa 3.000 sedi negli Stati Uniti. Bilancio non è nemmeno la più grande azienda in questo settore.


I camion della maggior parte delle società di noleggio camion negli Stati Uniti sono di GMC, Ford, internazionale e rendere Isuzu. Le dimensioni del camion disponibili per l'affitto sono cargo furgoni, camion di 10 metri, 16-piedi camion e camion 24-piedi. Noleggio camion aziende spesso pretese che il suo camion hanno un'età media di due-tre anni.


Società di noleggio camion fornisce anche camion di mano, imballaggio, imbottiture, nastri adesivi, corde, imballaggio, carta, sacchetti di materasso, lucchetti, cassette ecc ad un costo nominale. La maggior parte dei camion noleggio hanno aria condizionata, radio FM, servosterzo, cambio automatico, freni di potenza, a piedi rampe, lift gates ecc e sono davvero comodi.


I camion noleggiati sono spesso coperti da assistenza stradale. I siti internet delle società di noleggio camion sono pieni di informazioni sui tipi di camion, prezzi ecc. La maggior parte dei siti Web hanno una pagina interattiva utente molto amichevole dove il pick up e drop off posizioni sono menzionati. Citando tariffe e prenotazioni online sono disponibili sui siti.


Un esempio, se una persona è affittare un camion di noleggio Budget da Atlanta a New York (circa 1.100 km) il mercoledì e abbandonano sulla venuta lunedì che è per 5 giorni. Costerà circa $650 per un camion di 10 metri, $680 per un camion di 16 piedi e $830 per un camion di 24 piedi. Un auto portante costo sarà di $50 supplementari. Fuori le tariffe di cui sopra verrà rimborsato $150 come deposito.


Le tariffe sopra indicate non includono le tasse. Le miglia extra costerà $0,56 per chilometro e un giorno extra costerà $56 al giorno se prenotato prima mano. Se si aggiungono miglia extra o giorni dopo il pick up, il costo sarà di $0,70 per ogni miglio e giorni extra avrà un costo di $70 al giorno.


È prudente leggere i termini e condizioni prima di affittare e una cancellazione deve essere effettuata almeno 48 ore prima del pick up altrimenti che verrà addebitato extra per la cancellazione.


Al momento di un camion noleggio di due cose sarà richiesto, identificazione e Stati Uniti rilasciato la patente di guida. Identificazione può essere driver di licenza, passaporto, ID militare, Social security card, bolletta del telefono, stato emesso identificazione ecc.


I vantaggi di affittare un camion sono molti. Tu sei responsabile della vostra merce, i camion sono in buone condizioni, ha solitamente molte posizioni e fornisce una soluzione mobile a basso costo.

No comments:

Post a Comment