Friday, April 26, 2013

Spiegare il mondo degli scooter a Gas

Nulla può confrontare l'emozione di guida uno scooter gas appena comprato. La sensazione è uno di euforia e di emozione. Il driver è in grado di rilevare la libertà che deriva dal cavallo su una strada aperta. Questo articolo spiega i due aspetti fondamentali di scooter alimentato a gas-che cosa è e come funziona.


Che cosa è?


Gas powered scooter sono scooter che utilizzano il gas come combustibile per i motori. Maggior parte degli scooter alimentati a gas hanno cambio automatico sistema di trasmissione. Questi sono anche chiamati come macchine di trasmissione variabile. Gli scooter di trasmissione cambio manuale sono inoltre disponibili che hanno la leva del cambio e la frizione corrispondente incorporato nel manubrio stesso.


Motori a gas powered scooter hanno cilindrata che vanno da 49cc a 250cc. Questi spostamenti sono più piccoli rispetto a quella delle altre moto. I motori sono disponibili in due tipi – due cicli corsa e quattro cicli di corsa. I motori a due tempi sono molto più veloci, avendo più rapida accelerazione e sono di semplice costruzione con facilità di manutenzione. Le versioni quattro tempi hanno complicato costruire, accelerazione più lenta ma hanno buon rendimento. La ragione principale per i produttori di optare per la fabbricazione di quattro scooter di tempi alimentato a gas è di soddisfare le norme di emissione rigorosi che sono sempre ogni più severe.


Come funziona?


Gas powered scooter sono dotati di rilanciare manuale o automatico avviamento elettrico. Molti scooter venire sia con impianto di avviamento elettrico e manuale rilanciare. La maggior parte di loro hanno trasmissioni automatiche. A li giro uno deve solo avviare lo scooter e ruotare l'impugnatura di accelerazione ed ecco! Sei sulla buona strada. Per rallentare il rilascio semplicemente l'accelleratore. In molti, due tempi gas powered scooter; non devi premiscelare olio lubrificante con gas. Essi hanno un contenitore di olio separato e sistema di lubrificazione automatico, che toglie il fastidio di premiscelazione del combustibile. Lubrificazione avviene automaticamente nel carburatore stesso o nel serbatoio del gas.


Gas powered scooter sono popolari in tutto il mondo come mezzi urbani e rurali di trasporto su strada. Sono facili da usare, facile da mantenere e hanno meno restrizioni legali nella maggior parte dei paesi. Essi permettono facile imbarco e sbarco per i piloti e quindi sono un favorito tra i piloti delle donne.

No comments:

Post a Comment