Wednesday, April 24, 2013

Concessionarie auto virtuale, mondo virtuale - Acquista on line attraverso i servizi di Car Finder e risparmiare denaro

Tutti i giorni, il mondo di virtual marketplace ottiene più reale. Commercianti, proprietari, addetti alle vendite e servizi di tutto il mondo stanno imparando il valore della messa nei loro negozi on-line. I settori di produzione, commercializzazione e concessionaria automotive hanno una maggiore fiducia e competenza nella gestione della conoscenza rispetto a qualsiasi altra industria. Questo si estende a vitali presentazione on-line E-commerce e all'avanguardia di prodotti a valore aggiunto. Nell'ottobre del 2005, il New York Times ha riferito che secondo il National Automobile Dealers Association, 94% dei commercianti negli Stati Uniti hanno siti Web con molti di loro registrato attraverso servizi auto finder. I clienti di medi mensili che ha visitato ogni sito rivenditore dato erano 230, rispetto ad una media mensile di 116 nel 2004. I consumatori non sono solo vetrine o ricercando possibili acquisti sul sacco, stanno acquistando online ad un tasso drammaticamente crescente. Vendite rivenditore tipica condotte interamente on-line sono aumentate da una media di 4,9 a 7,5 mensili in soli due anni. 1,6 milioni di persone al mese ora acquistare loro veicoli on-line. Questa è una statistica impressionante. Tuttavia, dato il servizio di cliente eccezionale e convenienza fornita da concessionarie auto virtuale, non è una sorpresa. Questo è parte di una tendenza al rialzo in tutto il mondo in auto correlato sito traffico e business. Anche se i numeri di traffico del sito sono più elevati in Germania, Svezia e Olanda, vendite on-line sono 60% più alto negli Stati Uniti rispetto alla media mondiale.


Uno dei vantaggi del mercato online e siti di concessionaria virtuale è il fatto che comparison-shopping è più conveniente e meno confusione per il consumatore. Ad esempio, sei volte di più rispetto non guardando una selezione limitata di marca, modello e inventario quando visitate il vostro rivenditore locale. Il prezzo è circa tutto ciò che il venditore dice che è. Sapendo che vendite di auto sono sempre negoziabili, e che la maggior parte dei venditori di lavoro dalla Commissione, si è immediatamente messi sull'avviso che, se si desidera un buon affare, si dovrà mercanteggiare. Offerte e controfferte quindi derivano. Il venditore ha il ruolo di "poliziotto buono" come egli mescola fuori con offerte a un manager misteriosamente assente o "poliziotto cattivo" che è, naturalmente, riferito inflessibile e salda. Si, d'altra parte, sedersi e girarsi i pollici per ore e ore in attesa di una controfferta ragionevole. Di solito otto o dieci ore più tardi, sono stanco, confuso, stressato e semplicemente esasperato. Si può o non può avere lavorato fuori un affare. Molti acquirenti di auto in considerazione un'esperienza frustrante, non soddisfacente o piacevole uno. Grazie ad avanzare e tecnologia e showroom online dealer virtuale, lo scenario descritto sopra sta diventando sempre meno comune tutto il tempo.


Il mercato online consente di selezionare da un intero mondo di inventario e opzioni. Tutte le marche e tutti i modelli sono disponibili. MSRP e fattura dei costi sono disponibili e quotazioni sono distinti per chiedere. Molti siti di concessionaria vi fornirà un elenco dettagliato completo di opzioni e specifiche su qualsiasi marca e modello che potrebbe avere catturato il vostro interesse. Più viste e funzioni di zoom sono disponibili per i veicoli di modello nuovo e qualche ritardo. Alcuni più avanzati showroom virtuale può anche fornire scansioni trecentosessanta gradi interni. Vuoi ascoltare ciò che il vostro nuovo ad alte prestazioni veicolo suona come? Sì, è possibile ascoltare online in qualche showroom virtuale. È possibile accedere a fogli di lavoro finanziari che calcolerà i pagamenti mensili fino al centesimo. Si può fare tutto a corto di calci le gomme e prendendo il test drive. Online, non ci sono nessun grandioso showroom, vendite promozionali in-your-face, premi, decorazioni colorate o venditori brillino per scacciare il rivenditore overhead del grafico. Non ci sono nessun misteri. Sui siti di auto finder come http://www.carfinderservice.com, è possibile fornire una descrizione di esattamente che tipo di veicolo che stai cercando e il vostro codice postale. Riceverete una pronta risposta da un rivenditore attendibile in rete nella tua zona. Questa non è una risposta automatica con un messaggio generico. Si riceve una telefonata da un venditore locale reale con tutte le informazioni di cui che avete bisogno. Questo include la disponibilità, il prezzo a valore aggiunto e le risposte alle domande che potreste avere. Inoltre, non non c'è nessun costo o obbligo di utilizzare molti di questi servizi.


Il valore del rivenditore in rete è ovvio: hanno fatto un impegno a fornire ai consumatori con il prezzo più basso possibile. Una citazione a prezzi stracciati i risultati perché costo concessionari per ottenere, come un cliente è quasi pari a zero. Questi risparmi possono essere passò quindi a voi. Stiamo parlando di prezzi che di solito sono l'uno per cento sulla fattura del rivenditore. Questo è un affare enorme per gli standard di chiunque. Ci sono un certo numero di fattori che vengono presi in considerazione per determinare il prezzo in questa fase l'esperienza di acquisto online. Uno di loro, naturalmente, è la domanda e l'offerta. Se un veicolo è in forte domanda, il prezzo può essere alto come il MSRP (prezzo al dettaglio suggerito dal produttore). Tuttavia, il fatto che tratta di un rivenditore in rete sta andando a portare più di peso adeguato nella citazione che si riceve. Si ottiene il prezzo più basso possibile e la migliore qualità del servizio disponibile ovunque tramite un servizio di ricerca di auto online. Si ottiene il trattamento reale virtuale con questo sistema.

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