Monday, April 22, 2013

Tonneau Cover - protezione per il tuo camion

La copertura utilizzata per il letto del vostro camion è chiamata una tonneau cover. Il suo scopo principale è quello di dare protezione alla roba conservata nel letto del vostro camion pick-up. Ci sono diversi tipi di tonneau cover disponibili, e a seconda della qualità del materiale utilizzato, i prezzi variano da circa $100 a $2000.


I diversi tipi di Tonneau Cover:


Alluminio Tonneau Cover


Alluminio tonneau cover sono quelli più popolari. Essi sono disponibili in due diverse marche di alluminio; Extreme piatto e la vita di laser. Entrambi servono la stessa, l'unica differenza è che vita laser è dipinto con un cappotto nero duro per abbinare il rivestimento del vostro camion, mentre estremo piatto è dipinta così che corrisponda la vernice del vostro camion.


Retrattile Tonneau Cover


Queste coperture sono progettate affinché possano ritirare automaticamente e arrotolare in scatola di immagazzinaggio. Anche se sono rigido tonneau cover, si possono roba oggetti di grandi dimensioni senza rimuovere il coperchio dal letto. Essi possono offrire la sicurezza di un hard top e sono anche molto conveniente come un soft top. L'unica cosa è che devi fare qualche spazio per il serbatoio nella parte anteriore, e sono inoltre soggette a perdite. L'installazione potrebbe non essere facile come può richiedere qualche foratura. Sono un po ' più costosi di coperture in alluminio.


Vetroresina Tonneau Cover


Vetroresina tonneau cover sono popolari come sono sicure e sono generalmente dipinte per abbinare il corpo del vostro camion. L'unica battuta d'arresto è il peso - sono molto pesanti, quindi diventa molto difficile rimuovere il coperchio dal letto quando avete intenzione di mettere in una grande voce.


Pieghevole Tonneau Cover


Pieghevole tonneau cover sono l'invenzione più recente. Queste sono molto comoda da usare come possono essere ripiegati quando mettere oggetti nel letto. L'unico problema è che essi sono soggetti a perdite, ma sicuramente se non ti dispiace che poi sono grandi coperture per il tuo letto di camion.


Vinile Tonneau Cover


Vinile tonneau cover forniscono la stessa protezione di altre cover, ma la cosa buona di questi è che sono di peso leggero. Questo rende più facile durante l'installazione del coperchio, e anche quando carico gli articoli nel tuo carrello. Essi possono essere facilmente rimossi quando non serve. Essi sono anche più economici rispetto ad altre coperture.


I vantaggi di un Tonneau Cover:


Una tonneau cover protegge i bagagli o altri oggetti conservati nel letto del vostro camion. Aumenta la sicurezza dei vostri oggetti personali, come nasconde tutto ciò che è sotto esso. Una tonneau cover migliora anche il chilometraggio del gas del vostro camion circa fino all'8%. In questo modo che è possibile risparmiare sulla bolletta del gas. Per la protezione più avanzata, può essere utilizzata una blocco rigido top tonneau cover. Questo può essere attaccato al cancello di coda, e gli effetti personali possono essere fissati sotto chiave.


Mentre l'acquisto di una tonneau cover, controllare la funzionalità di esso. Vedere se la copertura è facile da installare o rimuovere, e anche come comodo è utilizzare. La durata e la vita di una tonneau cover dipende principalmente come viene gestita. Se è usato estesamente nel sole caldo, durante la neve o la pioggia dura, la vita può essere più breve di quanto dovrebbe essere. Seguire sempre le istruzioni del produttore per prendersi cura del vostro tonneau cover.

No comments:

Post a Comment