Tuesday, April 16, 2013

La storia delle automobili Porsche

La storia della Porsche potrebbe iniziare nel 1950 con l'introduzione della Porsche 356 negli Stati Uniti da Max Hoffman. Potrebbe cominciare nel 1948, quando la prima auto recanti il nome di Porsche è venuto fuori. Tuttavia, per ottenere una reale presa sull'eredità di Porsche, si deve andare indietro fino a 1875. Nel settembre dello stesso anno, Ferdinand Porsche nacque in Boemia villaggio di Haffersdorf.


Ferdinand Porsche ha mostrato indicazioni del suo genio tecnico all'età di 18 anni quando ha cablato la casa di famiglia per l'energia elettrica. Sua educazione solo formale fu ricevuto quando era uno studente di ingegneria part-time a Vienna, anche se il titolo di 'Dottore' è spesso aggiunto al suo nome. Con il tempo che aveva 25, Porsche era andato nel design automobilistico. La ditta Vienna di Loyner & Co ha accettato suo primo car design. Nei prossimi vent'anni, ha con successo lo stesso associato ogni produttore di auto più importanti in Germania, e ha progettato una decina di automobili tecnicamente più importanti nella storia allo stesso tempo.


Quando ha lavorato per Mercedes-Benz, ha contribuito a creare la serie SSK, mentre per NSU, ha progettato l'Auto Union vagava e il tipo 32, che come un antenato del Maggiolino Volkswagen. Suoi disaccordi con Mercedes-Benz sulle politiche ingegneria della società lo ha spinto a stabilire la propria engineering group, che è diventato Porsche A.G. Raccolse un gruppo premier di ingegneri a lavorare sotto il nome di "Medico di ingegneria Ferdinand Porsche, Inc costruzione impianto per trasporto via mare, aria e terra" di Stoccarda. Suo figlio, traghetto, era uno dei suoi dipendenti, e il suo interesse principale era nello sport e auto da corsa.


L'anziano Porsche e suoi ingegneri erano occupati. Si sono sviluppati per Steyr, una berlina di lusso in Austria, ma questo veicolo non ha fatto fuori la fase del prototipo. Hanno anche lavorato per la Auto Union, che ora è Audi, l'azienda che ha creato la parte anteriore, la prima auto a trazione anteriore economia in tutto il mondo. Hanno anche creato il motore auto Grand Prix e sovralimentato V-12 e 16 V motori. Questi, insieme con i corridori da Mercedes-Benz, dominato ippodromi auto europea per quasi dieci anni.


L'azienda creato suoi disegni più noti per NSU e Zundapp. Prototipi sono stati caratterizzati da barra di torsione sospensione e il motore montato sul retro di Porsche. Nessuna delle ditte fabbricati i disegni, così Porsche venduto l'idea al governo tedesco. Ha poi fornito la svista sulla costruzione di un impianto a Wolfsburg per costruire il design. Ha chiamato il tipo 60, ma il mondo lo conosce come lo scarabeo di Volkswagen.


Dopo la seconda guerra mondiale, l'azienda Porsche ha cominciato a creare i veicoli che ora portano il nome di Porsche. Quasi cento anni più tardi, Porsche è diventato il marchio, e la famiglia che ha sviluppato i contributi unici e duraturi di ingegneria e design automobilistico è andato giù nella storia.

No comments:

Post a Comment