Thursday, April 4, 2013

Top 5 modi per risparmiare sul Gas

Con i prezzi del gas in tutta la nazione o vicino a tutti i livelli di tempo di guida sta diventando sempre più costosi. Ognuno è alla ricerca di un modo per risparmiare un po' di soldi sul gas. Per questo motivo, noi abbiamo composto da un elenco di cinque passi molto pratici che si possono prendere per aumentare significativamente la distanza in miglia del gas.


5. Controllare la pressione dei pneumatici. Sotto i pneumatici gonfiati non solo ti farà passare attraverso pneumatici più rapidamente, ma può costare anche voi distanza in miglia del gas. Per ogni 1 PSI sotto-gonfiato che le gomme sono perdi 0,4% gas chilometraggio. Se le gomme sono 5 sterline sotto-gonfiato, il tuo perdere il 2% della vostra distanza in miglia del gas.


4. Mantenere una velocità costante. Accelerando utilizza più gas rispetto a mantenere la vostra velocità corrente, e ogni volta freno, stai sprecando lo slancio che hanno bruciato gas per costruire. Anticipando il traffico ed evitando costante accelerazione e decelerazione, specialmente nel traffico stop and go si può significativamente ridurre il consumo di gas e aumentare la vita della vostra auto.


3. Ottenere un tune up. Manutenzione regolare aiuterà la vostra cura eseguire meglio, durano più a lungo e può migliorare la vostra distanza in miglia del gas fino al 25%.


2. Utilizzare il livello di ottani che raccomanda la fabbricazione del veicolo. Se l'auto non necessita di gas di più alto numero di ottano, non comprarlo. Molte persone credono che l'acquisto del gas premium farà loro auto correre meglio ma in realtà si può rendere il vostro motore correre troppo caldo e fare più male che bene. Diminuendo da premium a regolare senza piombo si può salvare 20 centesimi o più per gallone.


1. Utilizzare una carta di credito per risparmiare sul gas. Ci sono molte carte di credito disponibili che ti pagherà tra 5-8% cash back su acquisti di gas. Ci sono anche carte che vi darà i punti premio per ogni miglio che si guida in auto. Utilizzando questi benefici a vostro vantaggio è possibile salvare $0.15-0.25 centesimi per gallone sul gas.

No comments:

Post a Comment