Saturday, April 13, 2013

Skoda Prenota Test Drive per la nuova Roomster

Skoda è Prenota test drive per il suo ultimo modello, la Roomster, dovuta a lanciare quest'autunno.


Come implica il nome, la Roomster è stata progettata per ospitare famiglie e bagagli nello spazio utilizzando un sistema di seduta posteriore chiamato Varioflex, che permette di sedere "infinita" permutazioni. Con un pieno carico di passeggeri, la Roomster è in grado di contenere 450 litri di bagagli, un importo che aumenta a una massiccia 1.780 litri quando i sedili sono stati rimossi.


Con fuori i prezzi di strada che vanno da un basso £9.920 per 1 Roomster 1.2 12V a £14.050 per 3 Roomster, gli acquirenti possono aspettarsi un veicolo di qualità alta ma a prezzi accessibili, se elenco di Skoda di riconoscimenti per i modelli precedenti è tutto da seguire.


La vettura avrà raggruppamenti assicurazione auto di prima classe, con il modello da 1,2 litri solo essere fasciato in gruppo 2E, secondo la nuova auto Net.


La frugalità dei suoi premi di assicurazione auto sarà aiutato da sua grandezze motore economico nonché che una miriade di sicurezza dispone che Skoda descrive come breve solo di "essere interamente avvolto nel cotone idrofilo".


Caratteristiche di sicurezza standard includono quattro airbag, clip sedile ISOFIX bambino mentre sicurezza primaria è fornito di frenatura ABS.


Ulteriori extra opzionali comprende Airbag testa che protegge i passeggeri da impatti laterali o combinati.


Anche migliorare le credenziali di assicurazione auto leader di classe sono caratteristiche di sicurezza di Roomster, con il modello Roomster 1 tra cui chiusura centralizzata e un immobilizzatore. Il più costoso Roomster 2 e 3 modelli presentano un allarme e funzionalità di bloccaggio centrale remoto.


L'intrattenimento per tutta la famiglia è fornito con un sistema di quattro diffusori stereo con radio e lettore CD singolo con capacità MP3 – come pure un ingresso jack per lettori MP3 esterni.


La Skoda Roomster sarà in concorrenza con altre auto di famiglia spaziosa della staffa di £10.000, come la Citroen Berlingo Multispace, Renault Kangoo e Fiat Doblò.

No comments:

Post a Comment