Saturday, April 6, 2013

Opzioni per l'acquisto di un veicolo usato

Avete in programma un acquisto di un veicolo usato? Se è così, avrai diverse opzioni d'acquistare da che è possibile scegliere, ma si deve sapere gli svantaggi e vantaggi di ognuno prima di acquistare.


Le opzioni di acquistare primarie sono: da un rivenditore di auto, da un privato, tramite Ebay, o all'asta. Andiamo oltre ogni opzione e i loro vantaggi e svantaggi.


Acquisto da un rivenditore di auto


Vantaggi: Un rivenditore di auto di solito hanno una vasta selezione di veicoli per voi da scegliere, e il venditore si spera avrà le competenze per consigliarvi. Acquisto da un concessionario di automobili può anche aiutare ottenere finanziamenti più facilmente. Si può anche ottenere una garanzia o garanzia sul veicolo dalla concessionaria.


Svantaggi: Molte persone non piace venditori di auto come possono essere ad alta pressione, ma questo può essere evitato scegliendo un commesso che ti piace. Si può pagare un prezzo più elevato per un auto da una concessionaria, rispetto ad altre opzioni.


Acquisto da un privato individuale o tramite Ebay


Vantaggi: È possibile ottenere un ottimo affare su un'auto usata da un privato individuale. Può anche essere in grado di trovare veicoli meno comuni, o truccato veicoli.


Svantaggi: Veramente non avete alcuna garanzia quanto a che cosa sono sempre – se si ottiene un limone, troppo male. È difficile sapere se fidarsi dell'individuo o non, come è difficile verificare la loro reputazione.


Acquistare all'asta


Vantaggi: Si può ottenere un ottimo affare su un'auto ad un'asta.


Svantaggi: Con l'acquisto da un privato, può essere difficile sapere esattamente quale condizione che il veicolo è in. Mentre può essere difficile determinare esattamente ciò che stai ricevendo, sei meno probabilità di essere intenzionalmente ingannato rispetto se stai acquistando da un privato. Dopo tutto, l'asta reputazione è in gioco.

No comments:

Post a Comment