Saturday, April 20, 2013

Assicurazione auto Qual è la responsabilità e l'assicurazione collisione?

Sai benissimo che è la legge, ma si hai state guidando intorno senza auto assicurazione per un po' ora. Perché? Assicurazione auto è di suprema importanza per qualsiasi conducente, non importa quanto bene ti credi di che essere. Incidenti, puro e semplice, e hai bisogno di essere protetto nel caso in cui lo fa. Non tutte le assicurazioni auto sono lo stesso, però, e si può essere un po ' confusa per quanto riguarda i concetti.


Il primo termine è necessario conoscere è assicurazione di responsabilità civile auto. Questa ti copre da crediti derivanti da un incidente dove c'è danni corporali o danni alla proprietà. In genere, ci sono tre sezioni principali di qualsiasi polizza di assicurazione auto responsabilità: lesioni personali responsabilità copertura, copertura di responsabilità per danni alla proprietà e copertura non assicurato. Il primo tipo di copertura ti protegge in caso di incidente, per cui sei in colpa, e gli altri sono stati feriti. Vostra compagnia di assicurazione auto responsabilità pagherà eventuali reclami legittimi per spese mediche o perdita del salario. Se hai incontrato di qualcuno muro, o il lato della loro casa, avrete bisogno assicurazione responsabilità civile per danni alla proprietà, che pagheranno per le riparazioni. Nell'istanza di cui non si è necessariamente in colpa e altri driver non hanno assicurazione di responsabilità civile auto, vi sono protette da copertura automobilista senza assicurazione, o sottoassicurati.


Assicurazione auto responsabilità non è la stessa come l'assicurazione collisione auto. Come potete vedere, nulla è stato citato su auto di fissaggio nella descrizione di cui sopra. Ecco perché esso non è coperto da una polizza di assicurazione auto semplice responsabilità. Avrete bisogno di assicurazione auto di collisione, a meno che non siete disposti a pagare di tasca propria. Assicurazione auto collisione copre le riparazioni alla tua auto nel caso, avete indovinato, una collisione con un altro oggetto. Se sei una di quelle persone che ottiene loro calci eseguendo su poveri animali indifesi, questa copertura non è per voi. Avrete bisogno di assicurazione auto completa di difficoltà che faro incrinato.


In genere, è possibile scegliere sei deducibili tasso, vale a dire l'importo che la compagnia di assicurazione auto pagherà fuori per riparare la vostra auto. In genere, più alta la franchigia, più basso il premio dell'assicurazione auto. Sicuramente avrete bisogno di assicurazione auto collisione se sono di leasing un veicolo, se si possiede una macchina abbastanza nuova o se si effettua pagamenti a una società finanziaria. I proprietari di più vecchi automobili potrebbero voler ignorare questa forma di assicurazione auto complessivamente. Se l'auto è pari a, la compagnia di assicurazione auto ti pagherà quel valore di mercato della vostra auto, meno il valore della vostra franchigia. Se siete in grado di assorbire il costo di sostituzione auto da soli, si desidera rinunciare a questo.

No comments:

Post a Comment