Tuesday, April 9, 2013

Ford Focus è 'Confortevole e Versatile'

Migliori del Regno Unito vendita auto al momento; la Ford Focus, è un modo comodo e versatile di trasporto, secondo i produttori, che sostengono l'ultimo modello è più lungo e più ampio rispetto a prima.


Con una varietà di forme del corpo disponibile in diversi livelli di allestimento, i costi di Ford Focus da £11.395 on-the-road per il 1.4 tre porte Studio modello, a £19.200 per la tenuta di TDCi Titanium 1.6 16 valvole con la trasmissione Durashift CVT.


Il basilare Studio modello equipaggiamento standard compreso azionato elettricamente finestrini anteriori e chiusura centralizzata, mentre il rating di assicurazione auto basso nel gruppo 4E sarà stato aiutato dalla matrice di caratteristiche di sicurezza in ed intorno al veicolo.


Questi includono funzionalità come sistema di protezione intelligente Ford, compreso davanti e conducente airbag passeggero, airbag laterali e cinture di sicurezza anteriori pretensionatori pirotecnici, mentre standard di frenatura antibloccaggio con distribuzione forza freno elettronico vi aiuterà a evitare incidenti accade in primo luogo a causa di driver bloccarsi.


Inoltre, i supporti del sedile ISOFIX permettono driver con giovani famiglie garantire seggiolini molto più facilmente nella parte posteriore della vettura.


Infatti, i produttori Ford descrivono l'auto come la più sicura della sua classe, citando le cinque stelle Euro NCAP punteggio – fattori che sono determinanti nel decidere un veicolo particolare s motore assicurazione raggruppamento.


Driver cercando Ford assicurazione auto possa anche trovare le funzioni standard di sicurezza di interesse, come immobilsers e chiusura centralizzata, che può essere azionato in modalità remota nei modelli LX e sopra.


Il modello Ghia, che include varie caratteristiche di lusso, è dotato di un Thatcham categoria uno volume rilevamento allarme, per scongiurare ladri e mantenere i crediti di assicurazione auto a un minimo assoluto.


Fatta eccezione per la gamma di modelli Ford ST ad alte prestazioni, la massima assicurazione motore raggruppamento per qualsiasi auto della gamma di Ford Focus è 10E, che è generalmente per i modelli di gamma Ghia e Titanium.

No comments:

Post a Comment