Monday, April 29, 2013

Perché avete bisogno di uno scarico di prestazioni?

Per garantire automobilistiche soddisfano le aspettative del cliente mainstream, molte delle vetture di oggi lascia la fabbrica con sistemi di scarico a bassa velocità, ultra-silenziosa. Come risultato, il flusso di gas di scarico (insieme a potenza e coppia) è limitato. Ma le nostre prestazioni di scarico sistemi rilascio questa morsa sul tuo motore. Utilizzando una tecnologia brevettata per aumentare la velocità del flusso di gas di scarico, i nostri sistemi di scarichi scatena la potenza e ottimizzare le prestazioni della vostra auto.


Cosa c'è di più, si otterrà una nota di scarico euro distintivo non Roca. E mentre scarichi stock tendono a scolorire e perdono rapidamente la loro apparizione showroom, nostri annunci sistemi bene lo styling motorsport al vostro veicolo, progettato per sopportare anni di uso pesante. Precisione di fabbricazione utilizzando aerei di qualità T-304 stainless steel impedisce la corrosione e mantiene il vostro sistema di scarico alla ricerca nuovi. Ogni sistema comprende una varietà di miglioramenti engineering marchio. Compreso mandrino ultra curve di portata massima e la potenza.


Sistemi di scarico sport:


Se siete interessati a voi VW/Audi modifica per migliorare le prestazioni, il sistema di scarico deve essere il primo passo. Scarico un buono sportivo fornirà più potenza per il denaro rispetto a qualsiasi altra modifica che si può considerare. Plus, uno scarico sportivo rende la vostra auto che suona molto meglio. Di solito, cavalli e il chilometraggio salire quando si aggiornano i gas di scarico.


Nota: Incapacità di modificare lo scarico prima di fare altre modifiche prestazioni possono negativamente sulle prestazioni. Alcuni aggiornamenti cam e chip semplicemente non funzionano correttamente senza l'aggiornamento del sistema di scarico.


Il collettore di mandata doppio in ghisa dura e dura ed è più tranquillo di un'intestazione tubolare. Nella maggior parte dei casi, il collettore di scarico magazzino in ghisa o un cast euro-collettore offrirà eccellenti risultati quando utilizzato con un downpipe Techtonics sintonizzato o impianto di scarico euro-downpipe e sport. (Le eccezioni a questo sono l'82 & su Scirocco, collettori di scarico singolo GTI/GLI 83-84). La differenza di potenza di uscita tra le intestazioni di migliori e la combinazione di downpipe stock o euro-collettore/Techtonics Tuned è abbastanza piccola.


Techtonics Tuning ha un tubo turbina per uso sui prime VW con convertitori catalitici di magazzino. Una sostituzione diretta sui prime automobili con un collettore di mandata doppio magazzino o automobili che sono state dotate di collettore doppia presa, questo downpipe sarà "tenervi legale" mentre l'aggiunta di circa l'8% più potenza di un motore di riserva. Qualcos'altro da prendere in considerazione: a causa del movimento a dondolo di un motore montato trasversale, è difficile fare un colpo di testa che si reggerà bene. Intestazioni tubolari appena non durano per la maggior parte delle persone.


BBM è lieta di offrirvi Techtonics sintonizzato di scarico per il precedente della VW. Questo sistema non fa come molto "pubblicizzato" cavalli come nostri concorrenti sostengono loro di fa. Tuttavia, in termini di "vero" dyno testato potere Techtonics Tuning sistemi hanno la concorrenza segnando le loro parole.


Un altro plus per lo scarico TECHTONICS sintonizzato è che tutte le parti del sistema sono disponibili separatamente. Come si inseriscono? Con più di 20 anni di affinamento sistemi TT adattano meglio alle competizioni. Tutti i sistemi hanno un risonatore, come pure una marmitta per smorzare i livelli sonori duri.


Sistemi di scarico in acciaio inox:


Semplicemente i migliore montaggio e durata più lunga di scarico sistema disponibile per il tuo VW. Con oltre 20 anni di perfezionamento e di aggiornamento, siamo in grado di offrire un * garanzia limitata a vita su tutti i sistemi di scarico posteriore in acciaio inox gatto. I nostri sistemi più recenti sono realizzati in acciaio AISI 304. Questo include il tubo, fascette, risonatore e marmitta. Perfetto per gli abitanti di "cintura di sale". Nessuno ti dà le opzioni che offre TT. È possibile scegliere il livello sonoro ordinando il sistema con risuonatori 0,1 o 2 (disponibile per la Mk2, Mk3, Passat 16V & Corrado G-60).

No comments:

Post a Comment