Sunday, April 28, 2013

Segreti di con la vostra auto In riviste!

Innanzitutto, perché la gente vuole caratterizzare le loro vetture al pubblico? È semplicemente mostrare? La risposta è sì & no. Molte auto tuning aziende vuole mostrare la loro auto per farsi notare, per promuovere la loro azienda e per ottenere business. Tuttavia, ragione varia per i singoli proprietari, bene alcuni potrebbero dire "show-off", ma più mi sento (come me) è che - dopo tutti questi di duro lavoro, creatività, soldi spendere per la vostra auto, si desidera assicurarsi che tutti questi sono pagati fuori, che persone realmente apprezzare il vostro lavoro e per dimostrare che vale la pena lo sforzo è messo e alla fine si ottiene la documentazione del vostro duro lavoro prima che infine vendere la tua auto.


Molte persone hanno inviato via e-mail e mi ha chiesto i segreti dietro sempre il mio BMW su tre riviste auto proprio come questo precedente BMW M3 che è stato descritto nelle pubblicazioni di BMW Performance, Max Power e opzioni Auto Francia.


Quali sono i segreti dietro di esso? La domanda è necessario chiedere è: "Perché una macchina rivista vuole presentano l'auto?" Quando ci sono milioni di automobili là fuori sulla strada...


Ecco le risposte:


ESSERE il primo (vende notizie)


Opere di riviste di auto come i giornali, hanno bisogno di notizie per vendere le loro riviste, quindi per farli notare hai bisogno di fare notizia per loro. Se l'auto ha le nuove modifiche prime da un sintonizzatore (un nuovo prototipo), che sarebbe l'ideale. Nel mio caso, la mia auto è stata la prima BMW Rieger nel Regno Unito. Come tale, il primo #1 che Rieger BMW porta attenzione ai lettori UK, creato notizie e curiosità.


BE DIFFERENT: Creare un'auto tutta unica:


La cosa migliore è di iniziare con la vostra mente per creare qualcosa di diverso e unico a tuo piacimento, naturalmente secondo il vostro gusto. Non volete creare una vettura unica solo per odiarlo dopo le modifiche. La gente vuole vedere qualcosa fuori dall'ordinario. "Specials" cattura sempre l'attenzione. Ma ricordate di farlo con gusto altrimenti solo attirerà feedback negativo. Essere creativi, non limitatevi a parti da sintonizzatore di un auto, si può mescolare e abbinare prodotti di altre auto sintonizzatori o anche da altri fa di auto sintonizzatori. Ho avuto diverse parti da altre marche o auto sintonizzatori e modificato per montare il mio BMW. Alcuni addirittura creare nuove parti per la loro auto in modifiche personalizzate.


MODIFICHE SU MISURA: ATTENZIONE AI DETTAGLI:


Modifiche personalizzate attira l'attenzione, dimostra creatività e unicità troppo, che nessuno altro ha. Riviste di auto vuole mostrare parti personalizzate per il mondo e persone vorranno acquistare le riviste da leggere e verificare le nuove parti. Nel mio caso, la mia macchina ha un sacco di modifiche personalizzate che lavoro con mio sintonizzatore per produrre che alla fine è diventato un prodotto per loro. Si consiglia di utilizzare nuovi materiali o un design tutto nuovo per parti personalizzate per la vostra auto.


COLORI BRILLANTI:


Auto riviste amore luminosa colorata auto, quindi se la vostra auto modificata è di che, avete un punto in più di altri proprietari di auto. Mi è stato detto di questa punta di 3 pubblicazioni in che mia BMW è stato descritto. Tutti loro, ha detto che era un peccato che la mia BMW M3 era blu scuro! Se così non fosse, esso avrebbe reso la copertina! E abbastanza vera tre copertine di riviste che mia BMW è stato caratterizzato in è venuto con colori vivaci! Avrete notato che in tutte le riviste di copertura troppo. Quindi se avete intenzione di riverniciare l'auto, catturare l'attenzione e rendono la copertura, scegliere luminoso! (Nota importante: scegliere un colore luminoso che si può vivere con!)


CONTATTA IL TUO RIVISTE LOCALI:


Bene hai bisogno di sapere le riviste che avete un'auto unica per funzionalità. Trovare la migliore rivista che soddisfare il vostro tema di auto o fare e contattarli. Se l'auto viene modificata da un tuner, si consiglia di chiedere il vostro sintonizzatore per chiamare le riviste di auto come hanno contatti diretti alle case editrici. Nel mio caso, non ho effettivamente pensato di ottenerlo presenti nelle riviste, ma l'idea è nata dal mio sintonizzatore - Alan Pentacost di corredi del corpo PSG BMW. Una cosa che conducono ad un altro e molte altre riviste vengono dopo per caratterizzare la mia BMW M3.


Sono convinto che se hai una gusto modificata auto BMW uniche, molte riviste di auto sono più che disposti ad esso. Basti pensare che in questo modo, auto riviste bisogno di automobili a caratteristica nelle loro riviste ogni mese! (Almeno cinque vetture al mese). Come stanno andando a trovare queste vetture? Se ne avete uno e sentire come ottenerlo caratterizzato, ottenere qualche buona foto ora e via e-mail a tutte queste riviste di auto. Devi solo far loro conoscere l'esistenza della vostra auto unica.

No comments:

Post a Comment