Friday, April 12, 2013

Biodiesel e di molti usi

Con i prezzi del gas in aumento e la crescente consapevolezza ambientale, la necessità di considerare l'energia alternativa e fonti di combustibile stanno diventando una necessità. Un'alternativa è l'uso di carburante Biodiesel, che sta diventando sempre più popolare oggi.


Perché il Biodiesel è un combustibile diesel burning pulito, fatto da 100% naturale, 100% fonti vegetali rinnovabili, suoi usi nella società di oggi potrebbero sorprendervi. Di seguito sono nove modi che biodiesel viene utilizzato. Alcuni dei quali non può mai avere realizzato.


1) Noleggio auto Biodiesel - sì è vero. Un noleggio auto Maui e Los Angeles noleggia automobili che girano su Biodiesel. Queste vetture ottenere tra 400 e 800 km per serbatoio! Non male se considera il prezzo del gas in questi giorni.


2) Combustibile per riscaldamento casa - più persone stanno prendendo un'occhiata al Biodiesel come alternativa per il riscaldamento di casa loro. Più a gasolio o forni caldaia possono utilizzare Biodiesel (B20), che è un combustibile composto di olio da riscaldamento tradizionale l'80 per cento e 20 per cento Biodiesel. Alcune persone sono sempre loro forni adattati per essere in grado di masterizzare B100, un combustibile fatto interamente di oli vegetali, che brucia molto più pulito di olio da riscaldamento tradizionale.


3) Elettricità - Diesel generatori che producono energia elettrica sono ora in esecuzione sul carburante Biodiesel. Un'alternativa superiore per il tipico attualmente in uso negli Stati Uniti impianti di generazione elettrica a carbone. Esecuzione su Biodiesel è un modo poco costoso, pulito e rinnovabile di creazione di energia elettrica.


4) Autotrasporti - più camionisti stanno passando dal gasolio di carburante Biodiesel. I vantaggi sono numerosi, per non parlare del vantaggio di aiutare l'ambiente e ridurre la nostra dipendenza dal petrolio straniero, risparmiando denaro.


5) Agricoltura - non solo un produttore di Biodiesel, ma anche un consumatore. Trattori, mietitori, motozappe, raccoglitori, trasportatori, generatori, pompe e sistemi di irrigazione che normalmente utilizzano un combustibile diesel, ora utilizzano Biodiesel per alimentare il loro lavoro, portando l'agricoltura cerchio completo dal produttore al consumatore.


6) Veicoli marine - flotte commerciali quali traghetti, yacht diporto, Barche a vela e barche a motore sono tutti candidati per il Biodiesel. Ad esempio Pacific Whale Foundation, situato nelle isole Hawaii, utilizzare Biodiesel nelle loro barche.


7) Tax Incentive - l'IRS sta offrendo incentivi fiscali a tutti coloro che producono e utilizzano carburante Biodiesel. Il governo degli Stati Uniti sta lavorando per ridurre le emissioni di gas serra fornendo i produttori di Biodiesel carburante governo fondi. L'incentivo fiscale lavora per aiutare i clienti paganti abbassando il costo della bolletta carburante fiscale.


8) Lubrificazione additivo - perché il Biodiesel è un lubrificante migliore rispetto attuale petrolio basso tenore di zolfo, iniettori di carburante e altri tipi di pompe possono contare sul carburante Biodiesel per la lubrificazione di carburante. Con additivi di destro, le prestazioni del motore possono anche essere migliorata, rendendo i motori durano più a lungo. Altre numerose applicazioni possono anche fare uso di asfalto camion e lubrificare le proprietà, quali forme concrete. Le sue proprietà di solvente anche rendono un sicuro parti pulite, riducendo l'irritazione della pelle e degli occhi, associato con altri detergenti.


9) Ambiente cleaner - Biodiesel riduce le emissioni di biossido di carbonio scarico fino all'80%. A causa di questo, il Biodiesel ha il potenziale per ridurre cancro causando composti e sostanze tossiche dell'aria. Qualcosa che tutti noi possiamo vivere con! Se versato, esso si degrada rapidamente in residui organici naturali, senza inquinare l'ambiente.

No comments:

Post a Comment