Wednesday, June 30, 2010

5 Truffe Auto Deve assolutamente evitare!

La gente odia concessionari. Naturalmente, ci sono sempre bravi ragazzi, ma molti rivenditori di automobili solo a imbrogliare il loro modo di profitti. Ecco i primi 5 truffe auto che si deve assolutamente evitare, o rischiano di pagare troppo per la vostra auto.

Scam 1: Il finanziamento Yo-Yo Scam
Il concessionario ti vende una macchina e ti permette di portarlo a casa immediatamente. È finanziare la vostra auto attraverso il concessionario, ma pochi giorni dopo, il concessionario chiama e ti dice che il vostro finanziamento è caduto attraverso. Siete quindi detto di impostare nuovi finanziamenti attraverso il concessionario, ad un costo molto più elevato a voi, e un utile molto superiore a loro. Evitare questo a tutti i costi! Se hai male di credito, non finanziano presso il rivenditore. Organizza il tuo finanziamento. Se finanziare attraverso il rivenditore, non scacciare l'auto immediatamente. Si consiglia di attendere almeno 24 ore prima di prendere l'auto nuova, in modo da rendere sicuro il finanziamento è completo. Questo consente al concessionario alcun modo per giocare la truffa su di voi.

Scam 2: La finestra Incisione Fee
Questa è una delle truffe più comuni ridicolo ma ho sentito off. In sostanza il concessionario offre alla finestra etch il tuo numero di VIN nella finestra della vostra auto per te, a un prezzo che vanno da $ 300 a $ 1000. Alcune persone hanno cercato di parlare giù il prezzo, e spesso riescono, ma il concessionario rende ancora poche centinaia di dosso. Il modo più semplice per risolvere questo problema? Basta acquistare un fai da te finestra acquaforte kit in qualsiasi negozio di ricambi auto decente. Il costo è di soli $ 20.

Scam 3: Il Banco di preparazione Fee
Il concessionario si richiede una quota di preparazione per preparare la vostra auto. Alcuni spesso a pagare un oltraggiosa $ 500 o più semplicemente per staccare la protezione in plastica sulla vettura, test drive della vettura e mettere in fusibili. La maggior parte adesivi MSRP indicano che questi costi sono già stati coperti dal produttore. In effetti, alcuni rivenditori di auto in modo permanente la stampa su condannare il compratore per farlo sembrare mandatory, but Un modo per farlo rimuovere è di dire al concessionario di add uno credit (di stesso importo la preparation concessionario tasse) sulla next linea. Se si rifiuta di farlo, si dovrebbe semplicemente uscire dalla concessionaria.

Scam 4: La quota di adeguamento del mercato
In questa truffa, il concessionario ti dice che l'auto è un veicolo molto popolare, e quindi di vendere il veicolo devono aggiungere "Mercato Diritti Regolazione" di parecchie migliaia di dollari. Tale importo è di solito indicata su un adesivo arancione accanto a vignetta MSRP produttore. Una macchina può essere popolare, ma se è in azione, non vale la pena pagare extra per questo. Molti acquirenti, in particolare il commercio-in acquirenti, sono stati strappati fuori prima. Essi si concentrano solo su ciò che ricevono per la loro vecchia auto, e così non si vede il quadro generale. Possono ottenere un qualche migliaio in più per la propria auto, ma non si accorgono che esse pagano una molto maggiore mercato di aggiustamento Fee. Il concessionario vende la macchina, ottiene il trade-in, e fa un extra fuori l'acquirente. Non pagare mai più di MSRP del produttore.

Scam 5: la truffa Garanzia Estesa
La truffa di garanzia estesa è abbastanza vecchio ma è ancora in uso. E molte persone cadono ancora fare per esso. Fondamentalmente, quando si prende un prestito sulla vostra auto, il concessionario dirà che dovete comprare una garanzia estesa quanto la banca richiede per il prestito. Come evitare questa truffa è molto semplice in realtà. Dillo al rivenditore di scrivere nero su bianco che l'estensione di garanzia è richiesto per il prestito e faranno molto probabilmente trovare una scusa per rimuovere la garanzia estesa. Se si rifiuta di farlo, allora per favore non comprate da quella concessione. In realtà, l'estensione della garanzia è una grande cosa avere, ma non mai ottenere dal rivenditore. È possibile ottenere offerte molto meglio altrove, specialmente online.Don 't ottenere strappato fuori dai concessionari auto!

No comments:

Post a Comment