Sunday, August 1, 2010

Suggerimenti per ottenere la vostra auto attraverso un freddo inverno

Tutti vogliono risparmiare soldi per le riparazioni auto, giusto?

Ne fanno un punto di programmare in calendario un assegno di richiamo d'inverno per la vostra auto.

Tenete a mente questi consigli per il viaggio d'inverno, e avrete più sicuro una stagione invernale di viaggi in tutto!

Un serbatoio di gas che si mantiene riempito aiuta a mantenere la formazione di umidità. Prendere l'abitudine di andare avanti e riempire quando il serbatoio è mezzo vuoto.

Cambia il tuo olio e filtro olio ogni 3.000 miglia o così se la tua guida è per lo più stop-and-go o è costituito da frequenti viaggi brevi. Personalmente, mi piacerebbe cambiare il mio olio ogni 2000 miglia, a prescindere. Ti fa risparmiare un sacco di problemi nel lungo periodo. Vai avanti. Partite in essa il progettista.

Le spazzole dei tergicristalli sono una di quelle cose che di solito non pensare fino a quando abbiamo bisogno di loro, e non sta lavorando! Avete mai provato a guidare in nevischio e neve, con visibilità ridotta, grazie alla tergicristalli cilecca? Parlate snervante! Vai avanti e sostituire spazzole vecchio. Se il clima è aspro, acquisto di gomma rivestito (inverno) Lame per combattere l'accumulo di ghiaccio. Scorta di lavavetri solvente. Sarai sorpreso di quanto si usa. E, naturalmente, munito di un raschietto-ghiaccio. Tengo uno in macchina, e uno in casa - solo nel caso in cui il mio congelare le porte e non posso aprire immediatamente.

Assicurarsi che il riscaldamento e sbrinatore sono in buone condizioni di lavoro.

pneumatici usati non sono di aiuto in qualsiasi momento dell'anno, meno di tutti in condizioni climatiche invernali. Esaminare i pneumatici per la restante durata del battistrada, indossando irregolare, e coppettazione, controllare i fianchi per tagli e scalfitture. E 'una buona idea controllare la pressione dei pneumatici una volta al mese. Lasciate che i pneumatici "raffreddare" prima di controllare la pressione. Non dimenticate di ruotare i vostri pneumatici, troppo!

Assicurarsi di avere un ricambio e che la presa sia in buone condizioni.

Siate pronti per le emergenze, anche se si vive in un clima più caldo. Una lista di emergenza dovrebbe comprendere inverno guanti, stivali, coperte, torce, una piccola pala, sabbia o lettiera, catene di pneumatici, una luce flash, e un telefono cellulare. Metti qualche "ad alta energia" spuntini nella tua casella di guanto. È possibile acquistare gli aiuti di sopravvivenza nella sezione campeggio del negozio sportivo vostri beni.

Potrebbero essere necessari a meno di un'ora per ottenere la vostra auto controllate per l'inverno e preparare per ogni emergenza. Questo è tempo ben speso e si può risparmiare un mal di testa gigante in questa stagione invernale!
Infatti, esso potrebbe anche salvare la vita e la vita di coloro che amate.

No comments:

Post a Comment