Tuesday, August 17, 2010

Auto Cool - Che cosa è caldo e cosa no

Qual è al centro delle auto di tendenza in tutto il mondo? E 'la velocità che possono viaggiare ad una? E 'il pensiero del vento vi lavate i capelli? Se è quest'ultimo, allora avete un soft top (convertibile), o di qualcuno pizzicato il vostro tetto!

Beh, potrebbe essere una di queste cose. O forse le auto raffreddare significano qualcosa per voi del tutto. Ma a me, è la forma della vettura. Non automobili tanto freddo, ma le curve di fresco ... Sessista? Forse, ma non meno vero. Credo di auto d'epoca è definita dalla sua architettura.

Guarda tutti i modelli sportivi nel corso degli anni. Che cosa li ha definiti, li distingue? Ok, il prezzo è una cosa, ma fare un passo indietro e pensare a ciò che veramente fa una macchina sotto il sole così bello?

C'è un'altra cosa che fa un freddo automobile, almeno per quanto mi riguarda. E questo è l'interno. O per essere più precisi, quello che l'interno è composto. La mia vita prima auto nella mia memoria fino ad oggi, e sicuramente questo è il segno di una macchina fredda. Mi ricordo l'odore dei sedili in pelle e di guardare il cruscotto in legno circondano. Plastica solo non serve, soprattutto non più in produzione di massa dei modelli.

E aveva le curve!

Quindi, che cosa mette al fresco in una macchina per te?

Per me personalmente, a basso è cool. Il più vicino Io sono a terra, meglio mi sento. Alcune persone piace avere un alto punto di vista, e forse è cool per loro. Certamente aiuta ad avere una visione migliore della strada da un punto di vista pratico.

Per molti, il colore di un auto definisce il suo 'cool'. Il rosso è il colore spesso associato a combustibile con il più caldo vetture intorno (non sorprendentemente davvero). Ma che dire di nero? C'è qualcosa di mistico automobili jet black, non ti pare? Per alcuni, un colore insolito è il massimo dello chic, per quanto una macchina è in questione. Potrebbe non come il verde brillante di colore giallo o calce, ma la tua volontà sempre li nota, non è vero. E per alcuni folk, che è tutto ciò che è richiesto da una macchina fredda.

No comments:

Post a Comment