Monday, August 23, 2010

Petrolio - la linfa vitale della vostra auto

Mi è stato effettivamente un passeggero in una macchina che aveva una perdita di olio attiva. L'autista sapeva quello che stava succedendo, ed è stato avvertito a tirare a lato della strada e chiamare un carro attrezzi, ma lei ha voluto provare a fare a casa. Purtroppo, non lo fece. Il motore di prese, mai a correre. Che errore stupido e costoso.

Il fatto è che il motore in macchina non può funzionare senza lubrificazione dal petrolio. Calore e l'attrito che, come illustrato nel caso precedente, causa il motore per una battuta d'arresto completo.

Quando ho comprato una macchina nuova, molti anni fa e lo portò in per il suo primo cambio olio il meccanico mi ha detto che se avessi mantenuto l'olio cambiato avrei avuto 200 mila miglia fuori del motore. Aveva ragione. I fedelmente cambiato l'olio ogni 3.000 miglia e 189 mila miglia dovuto dire addio al mio fedele amico, non a causa di problemi al motore, ma a causa di una cornice di ruggine. Egli ha anche notato che il filtro olio che era sul mio veicolo presso il produttore era superiore a quella effettivamente necessaria. Ha detto che questo non era una cattiva idea. Una maggiore quantità di olio di significato più che fluisce attraverso il raffreddamento del motore e la lubrificazione e la pulizia del motore. Quando ho iniziato a cambiare l'olio io ho continuato a usare il filtro olio più grande.

La maggior parte delle auto di oggi non richiedono per il loro olio da cambiare molto più spesso ogni 3.000 miglia. Generalmente è 5.000 e alcuni anche di più. Mi piace avere l'olio alla macchina cambiata almeno ogni 5.000 km. Tale cambiamento di olio è in realtà più che un cambiamento di olio. Il tecnico arriva a dare la vostra auto un una volta finita, controllo cinghie e tubi ed altri fluidi vitali. In generale non abbiamo nemmeno pensare a queste cose. E 'molto più facile cambiare una cintura indossata mentre il vostro auto è in negozio che essere ripartiti secondo the road il lato della waiting per uno carro attrezzi.

Il semplice atto di cambiare l'olio nella vostra auto può essere la cosa migliore che potete fare per proteggere la vostra auto, e il vostro investimento in esso.

No comments:

Post a Comment