Friday, August 20, 2010

Capire la tua assicurazione auto

Lettura polizze di assicurazione auto può essere come cercare di decifrare calcolo avanzato. Non è poi così difficile capire se alcuni termini di base. Collisione, completa, lesioni responsabilità e di proprietà del pregiudizio responsabilità sono i termini principali che è necessario comprendere pienamente.

Apprezzerete Collision Copertura in caso avete bisogno di riparazioni o sostituzioni se il vostro veicolo si scontra con un altro veicolo o proprietà. Più alta è la franchigia si decide, minore i premi vi costerà. Se sei in colpa per qualcosa, bene, naturalmente, sarebbe ancora un incidente, come dubito che si prevede piacerebbe correre in quel guard rail, ma quanto sarebbe in grado di permettersi di pagare di tasca per le riparazioni? 250 $? 500 $? 1.000 dollari? Proprio come l'assicurazione medica, devi pagare l'importo deducibile prima e poi della compagnia di assicurazione per pagare le spese restanti per la riparazione.

Un altro termine per diventare intimamente familiare con copertura completa è. Questa è la copertura che paga per i danni causati dalla caduta di oggetti, incendi, alcuni disastri naturali, furti e atti vandalici. Franchigie funzionano nello stesso modo come con Collision, il più delle spese di tasca a voi, meno il vostro premio assicurativo.

Oltre a conoscere quanto di collisione e una copertura globale che hai, ti desidera conoscere la copertura di responsabilità. Diciamo che al posteriore un altro driver. Oppure il piede si sfila il freno sul pedale del gas e si aratro giù una cassetta postale. La vostra copertura delle responsabilità sarà inaugurato in e pagare per i danni che ha causato con il vostro veicolo assicurato. Si copertura delle responsabilità sarà, o potrebbe, comprendono lesioni personali (persone) e danni alle cose.

Se non si desidera andare senza lesione fisica copertura. Se erano in colpa in un incidente e altre persone coinvolte necessari to go to in ospedale e / o del salario perso da lavoro manca, le spese would come fuori del vostro pocket se non sono assicurati with corporea Injury Coverage. Non ci vuole un genio per sapere quanto velocemente tali importi possono sommare. Questo tipo di copertura può anche aiutarvi, in caso l'altra parte intraprenda un'azione legale contro di voi. Molti Stati, richiedono di effettuare lesione fisica di copertura.

L'altra parte di responsabilità comprende la copertura danni materiali. Potete immaginare quanto potrebbe costare caso di accidentale unità nel fianco della casa di qualcuno? Lei non vorrebbe essere catturati senza assicurazione danni alla proprietà se avete bisogno di pagare per la riparazione di un altro veicolo, la costruzione o niente altro che possa colpire. Come nel caso di copertura lesione fisica, la copertura danni materiali aiuta anche a proteggere l'utente in caso di una causa correlati.

Ogni politica avrà i suoi limiti e vari gradi di copertura. E 'importante che a capire le basi di quello che pagano e perché è necessario. Nessuno piani per un incidente, essere preparato!

No comments:

Post a Comment