Sunday, August 29, 2010

Come acquistare un auto usata

Comprare una macchina usata è un po 'più complicato che acquistare una nuova automobile, anche se è possibile seguire la maggior parte delle stesse linee guida per entrambi.

In primo luogo, sapere che auto avete in mente. La ricerca della vettura. C'è una ricchezza di informazioni online. Controllare l'auto del sito web del produttore, le informazioni sui consumatori e la edmunds.com. sito web. Conoscere il valore approssimativo della vettura prima di testa fuori al concessionario. Vai alla tua banca o al tuo sindacato di credito prima di andare a fare shopping e vedere quanti soldi saranno in grado di prestare voi su una macchina usata. In questo modo avrete un'idea molto meglio cosa si può realisticamente spendere.

Rendetevi conto che ci sono molti modelli differenti della stessa vettura. L'utente non può trovare esattamente l'auto con tutti gli extra che desidera, o il colore esatto, ma si può trovare qualcosa di simile che è un affare grande.

La maggior parte dei rivenditori sono in posizione verticale e onesto in caso di vendita auto usate. Essi offrono garanzie limitate con loro. Nel caso di vetture di lusso fine molti di loro hanno ancora garanzie in effetti quando li acquisto.

Se state comprando da un venditore privato chiedere di vedere i record di servizio. Andare online e ordinare un'auto relazione Carfax storia. Scopri se la vettura sarà venduta "come è" o è già stato ispezionato. Quando si è sul serio uno auto usate assicurarsi di avere il tempo di prendere la macchina per il vostro meccanico per lui dare la vettura su un tempo, soprattutto se è venduto "così com'è". Non hai bisogno di trovare dopo il fatto che ha bisogno di molte riparazioni più di quanto si pensava. Non si può dire solo da un controllo visivo.

I cosmetici della vettura sono un fattore importante nel determinare il suo valore. Le automobili sono generalmente valutato come nel bene, giusto o ottime condizioni. Tuttavia, soprattutto quando l'acquisto da un venditore privato, si trova che queste valutazioni variano, a volte notevolmente.

Qualunque cosa tu faccia, non permettete a nessuno di pressione a prendere una decisione rapida, in particolare di un venditore privato. Se si sente qualcosa come "Ho già qualcun altro che sia disposto a darmi un acconto" lascia andare la macchina. Mantenga la fermezza e il vostro budget. Se non si ottiene questa vettura non era destinata ad essere e ci sarà sempre un altro, e migliore.

No comments:

Post a Comment