Friday, August 27, 2010

Scelta di una moto

Si sta per imbarcarsi in una vita una delle esperienze più gratificanti ha da offrire. La vita è un viaggio! Potrebbe anche essere in sella a una Harley Davidson!

La scelta di un motociclo deve essere un'esperienza piacevole e indimenticabile. Tuttavia, per il motociclista principiante può essere un po 'intimidatorio. In generale, gli uomini sulla moto acquistare un impulso. Le statistiche mostrano le donne dedicano più tempo alla ricerca il loro acquisto. Vorrei delineare alcuni punti da considerare nella scelta di una motocicletta Harley Davidson.

I modelli Sportster, a causa del loro minor peso, sono popolare tra i piloti inizio. Sono tuttavia, non l'unica alternativa. Harley-Davidson offre 31 modelli di motocicli, raggruppati in 5 famiglie diverse. Si può essere sorpresi di sapere che le caratteristiche di un certo numero di essi sono molto simili.

Vorrei suggerire familiarizzare con tutti i modelli. Dai un'occhiata alle loro specifiche per quanto riguarda peso, altezza sella passo ecc Sedetevi su alcuni dei modelli. Si dovrebbe avere che mettono comodi voi a sentire proprio agio, la stessa sensazione come seduti nella vostra poltrona preferita facile.

Considerare i 3 principali punti di contatto. Le tue mani, piedi, e fondo dovrebbero essere tutti dove sono più confortevoli. Quando si siede sulla moto, le tue mani afferrare il manubrio, si dovrebbe avere una leggera curva a gomiti e ginocchia e hanno i talloni a terra. Come si acquisiscono esperienza sarà in grado di muoversi da una posizione di piedi piatti a riposo sulle sfere dei vostri piedi. In futuro, questo vi permetterà una maggiore scelta di stili di moto.

Manubrio

Per ottenere che la misura perfetta, può essere necessario fare esperimenti con la migliore combinazione di manubrio e riser. (A riser è il pezzo che collega il manubrio alla forcella). Si consideri l'ampiezza delle barre pure. Una serie più ampia di bar vi darà più di leva.

Seggi

La prossima parte del corpo che deve essere comodo è il tuo dietro. Se avete mai stato per un lungo viaggio, in una giornata calda, come pilota o passeggero si sa che cosa voglio dire. Ci sono molti diversi tipi di posti di accessori disponibili sul mercato. Alcuni hanno un profilo molto basso che non possono avere un sacco di imbottitura. Si può tuttavia bisogno di un posto come questo se hanno le gambe corte. Alcuni posti accessorio in grado di ridurre l'altezza del sedile fino a 2 pollici.

Tutto dipende dal tipo di guida che farete. Per le lunghe distanze a cavallo vi consiglio un posto più ampio spessore per un comfort migliore. Un seggio a forma più simile a una sedia è l'ideale. Ci sono sospensione abbassamento kit disponibili per la maggior parte dei modelli. Una persona può ottenere il meglio dei due mondi, una seduta più bassa e una più comoda dietro.

Pedane

Una tavola di pavimento è il più comodo sui piedi. Alcuni modelli hanno solo pedane per riposare i piedi. Ci sono piedi accessorio pioli disponibili che sono un po 'più ampio e hanno inserti in gomma per mantenere i piedi un po' più isolato dalle vibrazioni. Una più ampia PEG forniranno inoltre un migliore controllo.

Una volta deciso su un modello della crisi convulsive, è possibile iniziare a accessorize tua moto al proprio stile di guida. Prendetevi il tempo per confrontare i prodotti di produttori diversi. Dopo aver corretto i parabrezza, borse laterali e impermeabile rendono la tua corsa solo che molto meglio. Parla con gli amici e gli altri piloti Harley per ottenere idee. Ottenere alcuni libri e riviste relative al soggetto.

Prendendo il tempo di seguire questi semplici passi vi aiuterà a guidare l'inizio di un rapporto permanente con la vostra Harley Davidson.

No comments:

Post a Comment