Thursday, August 5, 2010

Come minimizzare le vostre probabilità di incidenti auto?

Dal momento che il verificarsi di incidenti auto si presenta con un numero inaccettabile di altezza, è nell'interesse di ogni proprietario di auto a fare tutto il possibile per evitare o almeno ridurre al minimo. Ci sono alcuni principi di base da seguire in materia di ridurre la probabilità di un incidente d'auto. Se ogni automobilista seguite queste regole regolarmente, l'importo di incidenti stradali potrebbe diminuire drasticamente. Allora perché non iniziare subito a fare la vostra parte per evitare le collisioni auto e gli incidenti di auto apprendimento e da tenere a queste regole. Così si può servire da esempio per dirvers altro veicolo e gli automobilisti, come un obiettivo da raggiungere per.

Per evitare incidenti stradali, è necessario avere fiducia nel proprio veicolo. Ogni volta che la vostra auto youdrive si dovrebbe sapere, che mai la guida e condition security dell'automobile è buono come può essere, e preoccuparsi di questo aspetto. Per ottenere questa sicurezza automobile, dopo aver maintanance corretto e regolare, fatta sul vostro auto è obbligatoria. Stricktly seguire il vostro programma di manutenzione dei veicoli, controllare eventuali irregolarità notate VI il tuo veicolo e prendere nota mensile di condizione dei pneumatici della vostra vettura.

Va da sé che l'alcool e la guida del veicolo - o se l'operazione di qualsiasi tipo di macchinario per quella materia - non va bene insieme. Purtroppo troppi piloti che si combinano, con un aumento del numero di incidenti automobilistici inutili - molti con risultati letali - di conseguenza. Un terzo di tutti gli incidenti automobilistici sono relativi alla guida ubriaco. Ogni driver deve interiorizzare e mantenere il principio che dice: "Non guidare quando si ha bevuto alcolici", non importa quanto piccolo importo che hanno consumato.

La mancanza di spazio necessario tra una macchina e la macchina in avanti ha anche causato numerosi incidenti stradali mortali sulle nostre strade. Pertanto, l'importanza di eaving distanza di sicurezza fra l'auto e altri non possono essere empasized abbastanza. Una regola d'oro del pollice è quello di lasciare almeno uno spazio lunghezza del veicolo tra il veicolo e il veicolo davanti a te per ogni 10 miglia all'ora di velocità.

Avete mai provato a raccogliere gli elementi dalla Pavimentazioni quando guidi la tua auto? Hai mai cambiato le stazioni radio o CD? Sei mai stato a mangiare mentre si guida? O guardato una tabella di marcia? La maggior parte delle persone avrebbe risposto affermativamente alla maggior parte di queste domande. Alcuni driver sono anche parlando al telefono cellulare o leggere i giornali mentre si guida la propria auto. Statistiche da Ameican Autorità federali mostra che le distrazioni di guida sono la ragione principale per circa 4.300 veicolo si blocca ogni giorno sulle strade degli Stati Uniti. Quindi la cura è semplicemente di evitare tutti gli sforzi che distrarre dalla guida la tua automobile. Non prendere le cose dal pavimento, non mangiare o bere, non manipolare la radio o il CD e non comporre numeri e parlare sul tuo cellulare, hai più che sufficiente guidare la vostra auto. Non si può concentrare sulla guida quando si hanno a pugni nei codici e numeri.

Un gran numero di incidenti automobilistici sono attribuite al aggressione. Mai guidare la macchina quando si è in uno stato emotivo aggressivo e non incoraggiare i conducenti aggressivi. Se vedi gli altri di guida aggressivo, non è il tuo lavoro di insegnare loro a non farlo. Tenere il più lontano da loro come si può o tirare fuori strada e chiamare la polizia. Non mai perdete il vostro umore mentre guidi la tua auto, non importa quanto buone ragioni che potreste avere. Questo sarà solo degenerare una situazione potenzialmente pericolosa da signalizing aggressione ad altri automobilisti, non importa quanto male lui o lei unità.

La mancanza di cortesia è un problema crescente per le strade e autostrade di oggi, soprattutto in alcune zone. Potrebbe sembrare come qualcosa di un'arte perduta. Quante volte avete sperimentato qualcuno velocità fino a interromperla se vedono che si utilizza il segnale di svolta prima di cambiare corsia? Troppo spesso, secondo la mia expierience. Basta lasciarli passare e non tentare mai di forzare la tua strada dentro Molti incidenti si sarebbero potuti evitare con la guida un po 'meno aggressivo e un po' più di cortesia.

Molti piloti automobile non hanno capito la funzione degli specchi. Un sacco di informazioni per prevenire gli incidenti automobilistici possono essere raccolte attraverso gli specchi. Regolare in modo corretto e verificare le laterali e retrovisori ogni volta che si guida l'auto. Cercate di mantenere la velocità della vostra auto il più possibile costante.

Siate consapevoli della strada e delle condizioni meteorologiche e regolare la guida di conseguenza. Per esempio durante il crepuscolo e all'alba in più quando piove, tenere le luci del veicolo su. Questa è anche la legge in molti stati. Essere un amico del vostro veicolo e capire come funzione. Se improvvisamente inizia a sbandare - che non è raro che su strade bagnate o in inverno in molti Stati - si deve sapere come recuperare da esso. Quando il tempo è particolarmente brutto, come in caso di pioggia o neve, è necessario rallentare la velocità della tua auto giù, chi sa che cosa è più avanti di voi - forse il traffico si ferma improvvisamente un brusco arresto. E sembra del tutto ovvio, ma intersezioni sono l'arena della maggior parte degli incidenti. Quando si entra in un incrocio guardare a sinistra, poi a destra, poi ancora a sinistra per garantire la zona è chiaro.

Per essere un buon pilota e sicura e quindi evitare gli incidenti veicolo, è una buona idea di prendere uno class di guida difensiva per migliorare la vostra abilità di pilota generale, ma anche di essere meglio prepared for il comportamento imprevedibile dei conducenti e di altri learn come è possibile gestire this il modo più sicuro.

No comments:

Post a Comment