Monday, August 16, 2010

Generazioni VW Jetta Of Excellence

La Volkswagen Jetta, o la VW Jetta è una vettura che è fatto dalla Società Volkswagen ed è fondamentalmente una variante berlina della Volkswagen Golf. Il nome 'VW Jetta' stato utilizzato solo in Sud Africa e Nord America fino al 2005. Volkswagen ha utilizzato il nome di 'Vento' e poi 'Bora' in Europa. La VW Jetta è stato fatto perché la gente marketing di Volkswagen sono stati astuti sufficienti per capire che il popolo degli Stati Uniti preferito alla guida di autovetture modello berlina a differenza di modelli come la berlina auto VW Golf. Sud Africa mostra preferenze simili e così di marketing sia per l'America e il Sudafrica rimane pressoché identico. team di marketing di Volkswagen dimostrato che hanno fatto osservazioni vantaggiosa la Jetta alla fine divenne il più venduto europei di auto negli Stati Uniti.

La Jetta ha fatto il suo debutto in Nord America nel 1980. Era disponibile sia come coupé a due porte o di una berlina a quattro porte. Questo modello ha una versione diversa chiamato Fox Volkswagen che è stato venduto solo in Sud Africa. L'originale americano modello VW Jetta è stato fabbricato e venduto dal 1980 ma 1984.

La prossima generazione di VW Jettas dimostrato di essere il maggior successo per Volkswagen e rimase in produzione dal 1985 al 1992. Nei soli Stati Uniti, la Jetta VW superò la VW Golf di quasi la metà. Questo è il momento in cui la Jetta ha visto il suo picco di vendite ed è stato nominato il best-seller automobilistica europea in America. Questa versione della VW Jetta fu anche una delle automobili Volkswagen primo ad essere fatto in Cina. La differenza tra la prima generazione di VW Jettas e la seconda generazione era nel design della carrozzeria mentre la macchina anche su modifiche con l'aggiunta di grandi dimensioni, paraurti in tinta carrozzeria copre, lato basso gonne e vestiti di lato e la griglia alterazioni.

Dal 1991 al 1998, la terza generazione di VW Jetta fu soprannominato il BMW "poveri" come è stato caricato con le caratteristiche trim. L'esterno della terza generazione di VW Jettas sono state considerate 'boxy' e aveva le modifiche corpo sottile come una nuova griglia, ruota assortiti copertine e strisce strofinare colore della carrozzeria. La VW Jetta di questo periodo è stata disponibile in GL, che è l'assetto di base, e la GLS, che è il modello di lusso rifinito con interni in pelle e alzacristalli, serrature e tetto apribile così come molte altre caratteristiche.

La quarta generazione della Volkswagen Jetta è uscito alla fine del 1998 e la produzione continuò fino al 2005. Questo Jetta condiviso alcuni dei marchi styling stesso più grande è la VW Passat. Il corpo della quarta generazione VW Jetta include una forma arrotondata e rooflines ad arco. Questo VW Jetta è stato fatto in una varietà di livelli di allestimento, nonché in una versione wagon. La quarta generazione di VW Jetta è stato fatto in alcuni modelli differenti con il GL è il modello base, il GLS un modello leggermente superiore e il GLX è il modello di lusso.

La quinta generazione della Volkswagen Jetta è stata presentata al Los Angeles Auto Show 2005. L'ultima generazione della Volkswagen Jetta è maggiore rispetto alla generazione precedente con la designazione di lusso e interni spaziosi. Questo modello della VW Jetta è anche il primo a presentare un sistema di sospensioni posteriori indipendenti e un nuovo 5 cilindri.

No comments:

Post a Comment