Tuesday, August 10, 2010

Mountain Bike Dirt

Quali sono le bici della sporcizia montagna?

bici della sporcizia di montagna sono sostanzialmente le bici della sporcizia per arrampicata e discesa montagne rocciose e erboso. Possono essere motori o spacciare modelli e spetta a voi che andate per. Le versioni del motore sono molto diverse nel design e look per le bici della sporcizia altro per l'uso che essi sono progettati e costruiti appositamente per.

Come le bici della sporcizia mountain bikes differiscono da altre impurità?

In particolare, il telaio è molto superiore a quella su una bici della sporcizia standard in modo da ottenere più luce a terra, l'altezza da terra in più ti aiuterà a evitare accumuli di fango, sassi e altri detriti come quando si attraversa una montagna o collina. Gli stessi telai sono anche molto più robusto so Se vi capita di ritagliare uno something pietra o simili che sono difficilmente just a scattare in mezzo e che vi forniscono e la tua moto con più di protezione. I freni sono più forti, rendendo possibile per fermare la tua moto rotolare giù per la collina o spegnere una roccia e che di solito vengono con entrambe le sospensioni anteriore e posteriore per rendere il terreno più complesso associato di montagna a cavallo più facile da gestire. La sospensione fa anche il viaggio molto più comodo perché si dovrà affrontare una serie di dossi e talvolta alcune discese abbastanza maniacale giù dalla montagna.

Generalmente una bici della sporcizia di montagna è molto più robusto e ruvido di una normale bici della sporcizia a causa dei pestaggi e maltrattamenti che saranno compiuti durante la sua vita.

Che altro devo sapere sulla mia mountain bike sporcizia?

Se si è proprietari o stanno prendendo in considerazione l'acquisto di una bici della sporcizia montagna si deve sapere che non è possibile acquistare pezzi di normale bici della sporcizia e pensano che fare un lavoro altrettanto buono in MTB sporco. Semplicemente non sono progettati per gli stessi fini. Sì, è vero che una bici della sporcizia è costruito per resistere a un bel battering e un pestaggio, ma è stato progettato anche per la guida su una pista sterrata. Tuttavia, una mountain bike è sporcizia costruiti per essere montati sulle montagne e attraverso rocce, terreni erbosi e fangosi. Le gomme sono tali da poter resistere a tutti questi terreni come il resto della vostra moto. Le sospensioni, i freni e le cornici sono molto diversi rispetto ad altri tipi di bici della sporcizia così si dovrebbe fare attenzione quando si acquista o la riparazione di parti di bicicletta.

No comments:

Post a Comment