Monday, August 2, 2010

Mantenere i pneumatici perfettamente alla tua macchina Healthy

Spesso ignorano i nostri pneumatici meno che non siano piatte. Ma essi svolgono un ruolo vitale nella condizione generale della vostra auto. Mantenere in modo corretto, e ti risparmi sulle riparazioni e sui costi del carburante.

Mantenere i pneumatici correttamente gonfiati assicura che portano più a lungo e possono prevenire gli incidenti. La tua auto è probabile una carta o adesivo attaccato al bordo della porta o l'interno della porta vano portaoggetti. La giusta quantità di aria vostri pneumatici bisogno è specificato qui. Nel caso in cui la vostra auto non dispone di questa vignetta, è possibile controllare il manuale d'uso.

Gravi incidenti può accadere se i vostri pneumatici sono sotto-gonfiato o sovraccarico. Uno dei miei pneumatici soffiava-out su di me e ha causato un incidente. Per fortuna ero su una strada di campagna poco visitata e stava lentamente. Odio pensare a cosa sarebbe successo se fossi stato nel traffico più importanti.

Acquista il tuo pneumatico calibro di qualità. Non è possibile dire se i pneumatici siano gonfiati correttamente dallo sguardo. E i metri di aria presso una stazione di servizio non può essere corretta!

Chiedete al vostro rivenditore di auto approvvigionamento per un pneumatico calibro tarato fino a 80 PSI. Sapranno cosa vuoi dire, anche se non lo fanno.

Prendetevi un momento all'inizio di ogni mese per controllare la pressione dei pneumatici (non dimenticate il ricambio! Uhm, avete una ruota di scorta, non è vero?) Controllare loro prima di arrivare in macchina a guidare. Annotare la quantità effettiva sotto-inflazione per ogni pneumatico. Prendi queste informazioni con voi per la stazione di servizio.

Ora misura l'inflazione di nuovo e registrare questi numeri. (Non ti preoccupare, questo richiede solo un paio di minuti.) Ora gonfiare le gomme a un livello che eguaglia la pressione calda (appena preso) più il primo importo sotto-inflazione. (Denominata "pressione di gonfiaggio a freddo)

Se le istruzioni sopra suono intimidatorio o di confusione, prendere l'auto ad un negozio e dare loro la "freddi" numeri di pressione. Avranno messo la giusta quantità di aria nei pneumatici di un compenso minimo - a volte non ti addebiterà a tutti.

La principale causa di rottura del pneumatico è sotto-inflazione. Quindi prendere l'abitudine di controllare una volta al mese.

Sovraccaricare il veicolo può causare la rottura del pneumatico, anche. Solo perché si ha un pick-up non significa che può trasportare un carico infinito.

Pianificare un controllo dei pneumatici nel tuo calendario ogni mese e si risparmia denaro, risparmiare carburante, e forse, anche salvare la propria famiglia da un incidente d'auto.

No comments:

Post a Comment