Saturday, August 28, 2010

Auto pulita per buona distanza in miglia del gas

Oltre a tutti i modi pratici, come non eccesso di velocità, mantenere la corretta pressione dei pneumatici e combinando diversi viaggi in uno vi sono molti altri modi per aumentare la distanza in miglia del gas semplicemente prendersi cura del vostro veicolo.

Tenere il motore ben sintonizzati e in buono ordine di marcia.

Assicurarsi che le candele siano in buona forma.

Assicurarsi che le valvole siano regolati correttamente.

Tenere pulito il carburatore. Un carburatore sporco può causare un auto da usare 5-9 per cento in più di gas di uno pulito.

Mantenere un convertitore catalitico pulito.

filtri aria pulire. aria filtri sporchi minor consumo di carburante fino al 10%.

Sensori di ossigeno difettoso minor consumo di carburante anche del 40 per cento.

Assicurarsi che il starter automatico funziona correttamente.

Cambiare l'olio regolarmente come raccomandato dal vostro auto manuale.

pneumatici da neve rimuovere al più presto in primavera e sostituirli con pneumatici radiali per ottenere un rendimento a gas 4 per cento.

Togliere il tetto e portasci se non li utilizza regolarmente. Il vento trascina causati da queste aggiunte ridurre l'efficienza del carburante del 5 per cento.

Rimuovere gli elementi non necessari dalla macchina e tronco. Per ogni 100 libbre l'auto mangia di più 0,5 per cento del gas.

Per i proprietari di pickup rimuovere il portellone o metterlo giù se non lo si utilizza. O sostituirla con la rete-tipo di cancello o utilizzare un copriletto. Sponde causare un effetto di trascinamento riduzione gas chilometraggio di ben il 15 per cento.

Durante la guida in condizioni di fango pulire la macchina spesso. Mud sotto il paraurti e pozzi ruota aggiungere peso superfluo.

E, infine, un mito popolare oggi è quello di versare acetone, o per unghie che è soprattutto acetone, nel serbatoio del gas. Nei test effettuati sulle linee del gas, lo spessore della linea del carburante è passata da 08/03 a 1 / 32 in soli 3 giorni. Acetone, se versato, si mangia anche la vernice e finire sul vostro veicolo.

No comments:

Post a Comment