Sunday, August 15, 2010

SUV Honda's Like The Honda CR-V può essere fatta risalire alla Honda Civic Platform

Uno dei più popolari Honda SUV sul mercato è la Honda CR-V, che è considerato quello che viene chiamato un 'crossover' SUV. Questo SUV Honda è una vettura che ha un SUV o guardare lo sport utility veicolo, ma è montato su una costruzione più economica. Il SUV Honda, CR-V, è stato 'copiato' dal estremamente popolare Honda Civic, al fine di soddisfare una crescente domanda di un SUV fatta da Honda. Le lettere stand CR-V per "veicolo runabout comoda" e viene fornito sia con trazione anteriore oppure trazione integrale.

Il primo SUV Honda che è stato pianificato 'in house' da Honda è stato il CR-V nel 1996. Mentre non vi era una notevole incertezza circa l'opportunità o non di questo tipo di SUV Honda potrebbe vendere così come è precursore, il Passaporto Honda, il CR-V è stato introdotto sul mercato statunitense nel 1997. La CR-V ha sempre sostenuto le vendite eccezionali da allora.

La prima CR-V è stata progettata e prodotta dal 1996 al 1998 conosciuto come il modello LX trim. Interessanti le caratteristiche incluse sedili posteriori ribaltabili, un tavolo da picnic memorizzati nel pavimento posteriore e frontale in plastica coperto e paraurti posteriore, così come i pozzi parafango. Il prossimo modello CR-V è stato sul mercato dal 1998 al 2001, non ha cambiato lo stile di corpo, ma è aumentata la potenza del motore rispetto all'originale ed è stato cambiato in un motore che produce 146 cavalli di potenza e torsione supplementare. La bellezza di questo aumento è stato che non gravano sul consumo di carburante o il prezzo della vettura.

La prossima linea di Honda CR-V è stato dal 2002 al 2005 e la costruzione di questo SUV Honda è stato dato un completo restyling sulla base del modello più recente Civico. Il nuovo CR-V è stato dato anche un motore più potente con 106 cavalli di potenza e di torsione aumentata. Questo nuovo motore ancora offerto la stessa economia di carburante come il precedente modello Honda CR-V. Questo SUV Honda ha vinto il premio Auto e rivista del conducente per il miglior SUV di piccole del 2002 e del 2003.

Nel 2005, il CR-V ha ricevuto solo una piccola modifica modello con ruote da 16 pollici invece di 15 pollici, che è stato sui modelli precedenti. I gruppi ottici posteriori sono stati anche cambiamenti dal colore ambrato al rosso e al bianco. La CR-V 2005 è stato anche dotato di airbag frontali e laterali, ABS e airbag laterali a tendina. Anche se il prossimo modello CR-V non è stato ancora svelato, molti sono indovinando che il nuovo modello will avere più potere in aggiunta alla possibilità di avere un sistema di navigazione a bordo.

Assicurati di controllare le entusiasmanti novità 2006 di Honda CR-V presso i concessionari Honda ora!

No comments:

Post a Comment