Wednesday, August 18, 2010

Oppure di acquistare un usato auto usate in Italia

Se state valutando l'acquisto della tua prossima auto usata o di seconda mano, si potrebbe a questo punto essere molto nervosa. Il suo non è un acquisto che fate regolarmente come andare al supermercato per il tuo negozio mensili o acquisto che abito vicino per colpire la città. Il suo qualcosa che si potrebbe fare solo ogni tre o quattro anni, a volte più a lungo.

Alcuni rende popolari sono:

Audi, Alfa Romeo, Bmw, Citroen, Ford, Fiat, Honda, Hyundai, Jaguar, Jeep, Kia, Land Rover, Lexus, Mazda, Mercedes-Benz, Mg, Mini e Mitsubishi.

Confuso? Chi devo comprarlo da? Un gruppo ampio garage, un mezzo indipendente impresa, di un indipendente di piccole dimensioni o di un garage stradina? La risposta? Qualunque di queste sono il veicolo che si desidera! (Con alcune riserve, che analizzeremo in seguito).

Un errore comune è di andare in macchina e visitare tutti i venditori locali nella speranza che vedi qualcosa che ti piace, se lo fate voi, sarà a vostra più vulnerabili e potrebbero trovare qualcosa che si acquistano d'impulso e non può in la lungo termine, essere il migliore per te.

Con il world wide web a portata di mano è un ottimo punto di partenza. Tramite esso e visitare alcuni dei migliori auto usate classificati i siti che saranno in grado di restringere le scelte prima ancora di uscire di casa.

Alcuni dei migliori siti sono:

www.autotrader.co.uk
www.autoexposure.co.uk
www.compucars.co.uk
www.ukclassifieds.co.uk
www.freeads.net

Idealmente si dovrebbe elencare i vostri requisiti in ordine di importanza, ad esempio:

1. Costo Assicurazione
2. Tipo di carburante
3. Economia
4. Dimensioni del veicolo
5. 3/5/4 porta ecc
6. Prezzo
7. Colore
8. Specificazione

Non arrivare a trascinare altri saggi tutta la cosa non sarà l'esperienza divertente che dovrebbe essere. Va bene avere navigare e scoprire che la combinazione dei vostri sogni.

Più dei più popolari marche di veicoli per la ricerca sono i seguenti:

Nissan, Peugeot, Renault, Rover, Seat, Subaru, Skoda, Suzuki, Toyota, Vauxhall e Volkswagen.

Buona caccia e attenzione per la prossima puntata. "La trattativa".

No comments:

Post a Comment