Sunday, August 8, 2010

Introduzione al Car Trasporto

Ci sono diversi modi per trasportare la vostra auto in tutto il paese o in tutto il mondo. bisarche sono identiche alle altre società in movimento: si organizza a ritirare il veicolo, carico, e consegnarlo alla vostra destinazione finale. Tutti i vettori auto devono essere registrati presso il Ministero dei Trasporti. È possibile cercare un numero di DOT statunitense o ragione sociale del Dipartimento di Transportation sito web. Assicurarsi che si tratta di un business legittimo.

L'opzione più popolare ed economico nazionale sia da parte del vettore automobile, lo stesso tipo di camion usati per fornire nuove vetture. Altre scelte più specializzati, per le auto d'epoca ed esotiche, dotato di box auto di servizio ferroviario, camion aperto a letto piano, o chiuse rimorchio. Alcuni individui più avventurosi preferiscono affittare un rimorchio e tirare loro stessi. aziende di trasporto Auto vi darà quotazioni al telefono o si può facilmente verificare on-line per i tassi e dei servizi.

aziende di trasporto auto di solito sono indicati con i seguenti titoli: trasporto auto, trasporto del veicolo, e il trasporto auto. Inoltre ci sono una serie di servizi internazionali di trasporto auto in tutto il mondo che offrono soluzioni per il trasporto del veicolo alla persona. Queste aziende specializzate in servizio affidabile e efficiente, con frequenti partenze dai principali porti statunitensi. Dovreste cercare di parlare con un rappresentante del servizio clienti di grande esperienza per assicurare il trasporto accurato della vostra auto.

Sarà necessario effettuare una prenotazione per la vostra auto per essere prelevati. Se si preferisce l'auto per viaggiare appartamento senza essere legato da catene poi un camion piatto da letto, servizio ferroviario o piccolo rimorchio aperti sono alcune meglio le vostre opzioni. È anche possibile richiedere un trasporto coperto; questo metodo scudo vostra auto dalle intemperie e le insidie della strada. Il costo dipende dalla distanza, modalità di trasporto ei tempi di consegna, alcune aziende di trasporto auto consegnerà entro pochi giorni l'arrivo degli altri la data entro poche settimane.

Quando contratti con una società di trasporti macchina dovete prendere in considerazione alcuni aspetti specifici per il trasporto di veicolo, mentre le vostre auto di altre cose hanno esigenze specifiche, come le assicurazioni auto supplementari e le ispezioni del veicolo.

Siate certi che l'autore della vettura assicura adeguatamente la vostra auto. Quando l'auto viene prelevato, il conducente farà una relazione di condizione (polizza di carico). Prendete le fotografie della vettura, data la foto e allegare al resoconto condizione. Quando l'auto viene consegnata assicurati di controllare la presenza di nuovi graffi o danni alla tua auto prima di firmare. Segnalazione danni o reclami è immediatamente consigliabile. Prendi il stimata pick-up e le date di consegna e tempi dal vostro motore auto o auto compagnia di navigazione prima cosa. Assicurarsi di avere una finestra garantito per i pick-up e di consegna e ottenere tutto per iscritto. Basta conoscere i fatti di base sul trasporto auto farà trovare la giusta compagnia di un compito facile e veloce.

No comments:

Post a Comment